Secondo il settimanale Chi, Giacomo Giorgio tornerà in carne e ossa nella quarta stagione della serie interpretando ovviamente Ciro Ricci
Il personaggio di Ciro Ricci, interpretato da Giacomo Giorgio, sembra non aver mai lasciato il cuore dei fan di Mare Fuori, nonostante la sua presunta morte avvenuta alla fine della prima stagione. La mancanza di un funerale e i continui flashback dell’attore sul set hanno fatto nascere numerose teorie tra i fan, che ipotizzano il ritorno in vita del personaggio.
In particolare, l’ipotesi più gettonata è che Ciro sia ancora vivo e che sia stato proprio lui a sparare nell’ultima scena della terza stagione, che ha visto protagonisti Carmine e Rosa. Tuttavia, non mancano anche altre teorie, come quella del doppio finale, che prevedeva il ritorno di Ricci, o gli avvistamenti dell’attore in alcune scene chiave.
Di recente, il settimanale Chi ha lanciato una clamorosa indiscrezione, rivelando che il primo episodio della quarta stagione di Mare Fuori prevede molto probabilmente il ritorno in carne e ossa del personaggio di Ciro Ricci. Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica, il fratello di Rosa dovrebbe avere un ruolo centrale nella nuova stagione, a sostegno della teoria del ritorno in vita del personaggio. Ovviamente non sappiamo quanto possa essere sicura l’informazione data.
Mentre molti appassionati si chiedono se sia stato proprio Ciro a sparare nell’ultima puntata della terza stagione, la verità sembra ancora lontana. La messa in onda dei nuovi episodi, infatti, non avverrà prima dei primi mesi del 2024, costringendo i fan a pazientare ancora un po’.
In ogni caso, il personaggio di Ciro Ricci sembra essere ancora al centro dell’attenzione del pubblico di Mare Fuori, dimostrando l’importanza e la forza di un personaggio amato dal pubblico. Sarà interessante scoprire come evolverà la trama della serie televisiva e se effettivamente Ciro tornerà in vita, oppure se rimarrà solo un personaggio presente nei flashback.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui