Una foto pubblicata sulle storie che fa presagire che Mare Fuori 4 è partito, Matteo Paolillo pubblica una foto dove mostra delle ferite sceniche
Attenzione l’articolo potrebbe contenere SPOILER
Matteo Paolillo, nella serie Mare Fuori è Edoardo Conte ha pubblicato qualche ora fa uno scatto sul proprio profilo Instagram. I fan non stanno nella pelle e pensano che questa foto possa indicare l’avvio delle riprese della stagione 4 di Mare Fuori. La foto postata da Matteo, mostra delle ferite sulla spalla destra. Proprio in quella posizione è stato colpito durante la sparatoria finale davanti l’IPM.

Le riprese della 4 stagione sono programmate per la primavera, addirittura nello specifico, Ludovica Coscione – Teresa nella seria – ha dichiarato che le riprese inizieranno a maggio. Quindi la foto postata da Matteo potrebbe indicare semplicemente dei trucchi scenici di prova in vista delle riprese imminenti della quarta stagione, non pensiamo che siano delle ferite vere che l’attore si sia procurato nella realtà. I fan intanto sognano e non vedono l’ora di gustarsi la quarta stagione, anche se la terza non si è ancora conclusa sui canali in chiaro di RAI – su RAI play è già online in forma completa da tempo -.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui