Una notizia ufficiale che farà felici i telespettatori e i fan della serie, in Mare Fuori 4 non andranno “tutti” via
A breve inizieranno le riprese di Mare Fuori 4, in questo articolo abbiamo dato i dettagli dell’inizio delle riprese. I fan intanto oltre a non vedere l’ora di poter gustare la nuova stagione, restano alla ricerca di dettagli nuovi sulla stagione che verrà. Nella stagione 4 di Mare Fuori sentiremo sicuramente la mancanza di personaggi importanti, come Naditza, Chiattillo e la direttrice, confermate le loro assenze.
La domanda che tutti si fanno è quella su Ciro. Ciro Ricci ci sarà? Ciro è vivo?
Bhè non sappiamo se sarà un personaggio attivo nel presente della quarta stagione, l’unica informazione che ci è stata data è la conferma della sua presenza. A dirlo è proprio Michele Zatta uno degli autori della serie.
Nel corso della presentazione del suo nuovo libro, l’autore ha risposto a qualche domanda su Mare Fuori e quando gli viene chiesto se Ciro sarà presente in Mare Fuori 4, ha risposto: “La cosa che vi posso dire è che nella quarta stagione ovviamente ci sarà pure Ciro“.
Dunque Ciro sarà presente in Mare Fuori 4, personaggio interpretato da Giacomo Giorgio. Ciro Ricci è sempre stato presente nelle varie stagioni, ma dalla seconda in poi lo abbiamo visto solo in flashback che raccontavano la storia dettagliata di alcuni personaggi. Ciro lo abbiamo visto personaggio attivo nel presente della serie, solo nella prima stagione, lui infatti muore nell’ultima puntata della prima serie, ucciso da Chiattillo per difendere Carmine.
Ciro Ricci in Mare Fuori 4, le teorie
Non sappiamo dunque il ruolo di Ciro in Mare Fuori 4, sicuramente sarà presente. Le teorie sono ovviamente due quelle che girano maggiormente in testa ai fan della serie.
La prima è quella che vedrebbe la sua presenza all’interno della stagione con dei flashback, un pò come successo già nelle altre due stagioni.
L’altra teoria è che Ciro Ricci non è morto veramente, secondo qualcuno il personaggio è stato portato lontano dopo l’accoltellamento per portarlo lontano dal suo mondo criminale. Dunque un ritorno nella quarta stagione per rimettere in sesto un pò di situazioni create dal padre Don Salvatore.
Altra teoria che gira moltissimo in rete, il famoso colpo di pistola durante la colluttazione finale tra Rosa, Carmine e Don Salvatore, sarebbe stato sparato da lui per colpire il padre o Carmine.
- Giacomo Giorgio e la campagna per un noto brand, ecco scatti fotografici
- Giacomo Giorgio e le sue foto più belle in bianco e nero, bellezza profonda – FOTO –
Ovviamente sono soltanto teorie del web, nulla di ufficiale se non che Ciro sarà presente in Mare Fuori 4.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui