Mare Fuori 4: nuovi dettagli svelati dal regista Ivan Silvestrini? VIDEO


Il regista di Mare Fuori, Ivan Silvestrini, ha postato su Instagram un breve video in cui l’attore Vincenzo Ferrara viene ripreso mentre prova un outfit per il personaggio del prof Beppe Romano nella nuova stagione di Mare Fuori 4

L’attesa per la quarta stagione di Mare Fuori, la celebre serie TV della RAI, sta diventando sempre più grande. Il regista della serie, Ivan Silvestrini, ha postato su Instagram una storia che ha acceso l’entusiasmo dei fan: un breve video in cui l’attore Vincenzo Ferrara viene ripreso mentre prova un outfit presumibilmente per il suo personaggio, il prof Beppe Romano.

Nel video, Vincenzo Ferrara sta provando degli indumenti e commenta: “Beppe non mette mai magliette dentro, come negli anni 80′”, in riferimento al suo personaggio nella serie TV Mare Fuori, il prof Beppe Romano.

E’ chiaro dunque che l’outfit mostrato sia effettivamente quello che vedremo nella nuova stagione, il video fa pensare che manca davvero poco per gli attori. Infatti, la data prevista per le riprese di Mare Fuori 4 è il 29 maggio e gli attori infatti hanno già iniziato a studiare il copione, come dimostrano alcune foto pubblicate sui canali social di alcuni di essi.
Nei giorni scorsi abbiamo visto le foto pubblicate da Ludovica Coscione, Maria Esposito, Giovanna Sannino e Clotilde Esposito le quali hanno mostrato di aver in mano il copione della nuova stagione.

Proprio una delle attrici, Clotilde Esposito, ha involontariamente rivelato il titolo del primo episodio di Mare Fuori 4 – clicca qui per conoscere il titolo della prima puntata di Mare Fuori 4 -, ma il resto della trama rimane ancora un mistero. Ciò nonostante, i fan sono sicuri che la nuova stagione sarà all’altezza delle precedenti, grazie alle brillanti performance degli attori e alla regia di Silvestrini.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui