In passato due attrici della serie Mare Fuori hanno girato per Tinto Brass, ovviamente film per adulti
Mare Fuori la serie ormai diventata cult, formata principalmente da attori giovani, qualcuno anche alla prima esperienza vera come Maria Esposito – Rosa Ricci -. Nel cast troviamo anche attori più adulti, che ovviamente hanno una carriera più ampia rispetto ai giovani colleghi. Tra il cast troviamo anche due attrici che in passato hanno girato film erotici per il noto regista Tinto Brass.
La prima attrice che ritroviamo in Mare Fuori e che in passato ha girato per Tinto Brass è, Anna Ammirati, nella serie è una guardia carceraria precisamente Liz, un personaggio dal cuore d’oro, molto legata ai ragazzi in particolar modo a Edoardo. Liz, o meglio Anna Ammirati ha girato come protagonista principale un film cult di Tinto Brass dal titolo Monella, famosa la copertina di lei sopra una bicicletta.
La seconda attrice ad aver girato in passato un film erotico di Tinto Brass e che oggi l’abbiamo trovata in Mare Fuori è Julija Majarčuk. Lei è la mamma di Naditza nella realtà è una donna di origine Ucraine e in passato ha lavorato con Tinto Brass come protagonista del film Trasgredire.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui