Una delle scene più forti, Rosa che prende una moca del caffè la inserisce in un calzino e corre verso Viola colpendola
In Mare Fuori 3 è una delle scene che è rimasta nella mente di tutti. Uno dei tanti scontri tra Rosa e Viola, la sorella di Ciro con una potenza e un’aggressività inaudita si scontra con la problematica Viola, colpendola a sangue con un calzino che nasconde al suo interno una moka di caffè.
La scena è di sicuro effetto per la violenza che trasmette, dei colpi che butterebbero giù chiunque, mentre Viola sembra non sentire il dolore e continua a subire. Quello che molti fan si sono chiesti è: cosa c’era in realtà all’interno del calzino durante la ripresa della scena?
A questa domanda ha risposto il regista Ivan Silvestrini. Tramite il proprio profilo Instagram ha risposto alle domande fatte dai propri followers. Tra le domande appunto la curiosità su questa scena e su come è stato possibile girarla. Il regista tramite il box del proprio profilo ha scritto:
- Mare Fuori 4: Finti spoiler sul set! Il regista inganna i fan con indizi falsi per nascondere la vera trama
- Mare Fuori 4: Maria Esposito è pronta la giovane attrice dice di essere carica di adrenalina da giorni
- “Il pecora” di Mare Fuori indossa la maglietta e il rosario di Ciro? La battuta ironica di Giacomo che fa sognare i fan!
Per evitare che lo rifacciate a casa ve lo spiego. E’ vero che tutta la prima parte della scena è un pianosequenza e Maria Esposito – Rosa – mette davvero un pezzo di moka nel calzino, ma se fate attenzione prima che colpisca Viola c’è un taglio di montaggio in cui la moka è stata convenientemente sostituita con una spugna
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui