Un successo incredibile quello di Mare Fuori, oltre alla serie tv si lavora allo sviluppo di un Musical in teatro e un film spin-off
Mare Fuori il film e il Musical, ecco cosa bolle in pentola. Oltre alla stagione 4 che dovrebbe partire nelle riprese il prossimo mese è stata annunciata qualche settimana fa anche la stagione 5 e 6, ma non è finita qui. I produttori di Mare Fuori visto i numeri pazzeschi raggiunti dalla serie TV ha deciso di lavorare sulla produzione anche di un musical.
La serie TV in onda dal primo febbraio su Rai Play ha avuto 105 milioni di visualizzazioni e su Netflix le prime due stagioni da settembre 2022 sono nella top ten superando le 30 settimane. Numeri spaventosi proprio su Netflix dove la consuetudine indica successo quei prodotti che restano in top ten per 7 settimane. Sempre sullo streamer Netflix la stagione tre arriverà a partire da settembre 2023.
Mare Fuori il film sulla vita dei ragazzi dell’IPM di Napoli
Con questi numeri dunque non si può pensare di fermarsi, i produttori infatti hanno deciso la produzione di un film spin-off che parli della vita dei ragazzi dell’IPM di Napoli. Un lavoro che potrebbe andare a completare un prodotto che è già diventato un cult.
Basta pensare che anche paesi esteri hanno deciso di acquistare il prodotto per la trasmissione nelle rispettive reti, la serie infatti è stata venduta in Australia, nei paesi dell’Est Europa, Istraele, Germani e nei paesi scandinavi. La richiesta anche di remake per Cadice in Spagna, Marsiglia per la Francia e Amburgo per la Germania. Pochi giorni fa anche la richiesta dall’America.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui