Una fake news che gira da ore sulla data della messa in onda di Mare Fuori 4
Nella giornata di ieri è esplosa la notizia che Mare Fuori 4 verrà trasmesso in TV a partire da settembre. Tutti i fan della serie da ore sono al settimo cielo per una notizia che è cominciata a girare nella giornata scorsa. Purtroppo non è così, la notizia condivisa da migliaia di fan è semplicemente una fake news messa in giro per creare scompiglio.
Lo stesso regista Ivan Silvestrini, con una storia su Instagram conferma la falsità della notizia, ripostando il video ironico postato dal profilo di “Lafacciamofinta”, dove viene ripresa la notizia e creato un video divertente. Il regista risposta il video è scrive: “Adesso come glielo spiego alle @lefacciamofinta che la storia di settembre è tecnicamente impossibile“.
Ovviamente è abbastanza logico che per quella data Mare Fuori non può essere trasmesso in TV. Basta pensare che le riprese sono programmate per maggio – qui abbiamo scritto la data di programmazione delle riprese -. Il tempo di girare tutte le scene di tutte le puntate, fare il lavoro di post produzione e montare, sicuramente ci vorrà un anno.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui