Una nuova curiosità raccontata dal regista Ivan Silvestrini su una scena molto importante della serie Mare Fuori, ecco come nasce l’idea di far togliere a Carmine la fede di Nina
Mentre i fan sono in attesa della nuova stagione di Mare Fuori, che dovrebbe iniziare ad essere girata il prossimo mese, escono dalla bocca del regista parecchie curiosità su ciò che è stato visto in Mare Fuori.
La serie TV da record è quasi pronta per le riprese della stagione 4, Ivan Silvestrini racconta alcune curiosità su Mare Fuori 3.
Tramite il proprio profilo Instagram, Ivan Silvestrini ha risposto alle domande di alcuni fan che hanno chiesto tante cose su Mare Fuori. Tra le tante cose spiegate, c’è anche il motivo per cui Valentina Romani – Naditza – ha lasciato la serie – se vuoi saperlo clicca qui e leggi l’articolo che lo spiega -.
Abbiamo saputo inoltre sempre grazie a Ivan che alcune scene soprattutto di Carmine sono nate in modo spontaneo e fuori da copione – ne abbiamo parlato qui, clicca per leggere -. Tra le altre cose per la scena della fede di Nina, tolta da Carmine perchè innamorato di Rosa, c’è lo zampino di Massimiliano Caiazzo.
Secondo quanto racconta Ivan Silvestrini, la scena della fede nasce da un’idea di Massimiliano. Creare una scena che dia proprio l’impressione di quello stacco da qualcosa del passato – Nina – a qualcosa di nuovo, il nuovo amore verso Rosa. L’idea di Massimiliano è stata approvata e Ivan Silvestrini ha cercato di trovare il momento migliore per farla andare in scena.
Questo dimostra che Massimiliano Caiazzo nonostante la giovane età, ha grande talento e non solo come attore. Chissà se un giorno Massimiliano anziché piazzarsi davanti la telecamera non possa stare dietro e dirigere un set.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui