Mare Fuori, Maria Esposito spoilera per errore il personaggio che viene colpito dallo sparo?

In queste ore impazzano sul web mille teorie su una questione che da mesi attanaglia i telespettatori, ovvero: chi è stato colpito dal colpo di pistola nella scena finale di Mare Fuori 3?

Mare Fuori 4 a breve inizieranno le riprese dalla nuova stagione, la sceneggiatura è pronta e molti cercano di capire cosa succederà nella nuova stagione della fiction RAI. L’enigma che sta accompagnando i telespettatori dopo aver visto la terza stagione è quello sull’ipotetico personaggio che è stato colpito dal colpo di pistola avvenuto durante una colluttazione tra Rosa, Carmine e Don Salvatore.
Nei giorni scorsi, proprio il regista di Mare Fuori Ivan Silvestrini, ha fatto capire che questo colpo di pistola ha colpito qualcuno e non è andato a vuoto.

Nei giorni scorsi, un post pubblicato dallo stesso regista e ripostato nelle proprie storie da Maria Esposito potrebbe creare qualche scompiglio ai fan più accaniti della serie.
Il post in questione, raffigura proprio una fotografia di Rosa insieme al padre Don Salvatore Ricci. L’attrice avrebbe ricondiviso la foto, aggiungendo l’emoticon del cuore infranto il tutto sulle note della canzone Born to Die di Lana Del Rey. Ovviamente i fan più attenti hanno analizzato bene il tutto e hanno tirato delle conclusioni

Il post ricondiviso da Maria Esposito con l’emoticon incriminata…

Secondo qualche telespettatore, Maria Esposito avrebbe involontariamente spoilerato il personaggio che è stato colpito dal proiettile esploso dalla pistola che impugna Rosa Ricci. Sarebbe dunque proprio il padre di Rosa ad essere stato colpito dal colpo esploso dalla figlia. “La figlia che colpisce il padre” ecco il motivo della faccina con il cuore infranto. Se poi associamo anche la canzone che ha un titolo di sicuro effetto per la scena immaginata. Questo potrebbe dunque essere uno spoiler bello e buono

Attenzione però, il tutto potrebbe anche essere una semplice casualità, o magari un’idea del regista per sviare i telespettatori e fargli credere qualcosa di diverso dalla realtà della serie. Il regista ha ammesso che cercherà durante le riprese di Mare Fuori 4, di girare scene false per sviare i più curiosi che potrebbero rubare qualche scena e metterla in rete durante le riprese. Quindi non è dato sapere se dietro al post di Maria Esposito, ci possa essere uno spoiler involontario, o una casualità o più “diabolicamente” un’idea del regista per creare caos e hype. Inoltre non abbiamo conferma se ad oggi gli attori della quarta stagione abbiano già avuto modo di leggere il copione. Non ci resta quindi che attendere!

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui