Mare Fuori musical, ipotesi Pierpaolo Pretelli tra i cast, ma sembra solo una fantasia

Il musical Mare Fuori si avvicina, con l’ipotesi sempre della partecipazione di Pierpaolo Pretelli nel cast. I casting, in corso da giugno, svelano indizi che sembrano confermare questa presenza. Tuttavia, fonti ufficiali non confermano ancora la sua partecipazione, lasciando spazio a trattative future

Il musical Mare Fuori è ormai una certezza, e sembra che Pierpaolo Pretelli sia pronto a stupire il pubblico con la sua performance. I casting per il musical sono iniziati lo scorso giugno e sono diretti da Alessandro Siani. Stando a quanto rivelato da SDL Tv, nel cast dovrebbe esserci anche Pierpaolo Pretelli.

La notizia pare sia certa: nel musical nato dalla serie tv dei record Mare Fuori, ci sarà anche l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli. Oltre agli indizi sparsi in rete: lui che recita la Livella del grande Totò, le vacanze quest’estate in barca con Maria Esposito alias Rosa Ricci anche lei protagonista del musical, i ‘segui e i like’ sparsi in questi giorni dal compagno di Giulia Salemi; le nostre fonti conflerebbero la presenza di Pierpaolo, che ha mostrato di saper cantare già a ‘Tale e Quale show’, come membro del cast.

Pretelli nel cast di Mare Fuori? Nessuna conferma. Sorprese di cui non dovrebbe far parte quella di Pierpaolo Pretelli. Il nome dell’influencer, ex GF Vip e Tale e Quale Show, era circolato nelle ultime ore prima come papabile candidato ad entrare nel cast di Mare Fuori il musical, ipotesi che è poi diventata certezza, corroborata anche da una storia Instagram geolocalizzata a Napoli che Pretelli ha postato sui social. Tuttavia Fanpage.it è in grado di smentire questa certezza assoluta, come fonti autorevoli alla guida del progetto sono in grado di dirci. Resta la possibilità di una trattativa aperta, dato che i casting, come precisato, non sono ancora chiusi.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui