Valeria Andreanò interpreta la sorellina di Sofia, poi diventata da adulta la direttrice dell’IPM
Molti telespettatori si sono chiesti chi fosse la misteriosa ragazzina che si vede nelle foto sul cellulare di Sofia, la direttrice dell’IPM in Mare Fuori. La ragazza, interpretata dall’attrice Valeria Andreanò giovane attrice nata a Palermo il 03/05/2002 è la sorellina di Sofia, quella che viene aggredita da dei ragazzi e che molto probabilmente muore.
Nel corso dell’ultimo episodio, abbiamo assistito a un momento di sconforto da parte di Sofia Durante, interpretata da Lucrezia Guidone – da adulta – mentre da Caterina Petrarulo – quando la vediamo da ragazzina -, mentre osservava delle fotografie sul cellulare che sembravano appartenere al suo passato, accanto a lei c’è proprio Valeria Andreanò.

Qualcuno aveva attribuito questo personaggio, alla nuova ragazza che vediamo nell’ultima puntata di Mare Fuori 3. Una ragazza che non dice il suo nome e che aggredisce Crazy J. Alcuni telespettatori hanno pensato che potesse essere la sorella della direttrice, ma salta subito all’occhio l’età giovane della ragazza e quindi non conforme a quella di Sofia. Inoltre anche il regista Silvestrini ha spiegato che la ragazza appena giunta all’IPM non c’entra con la direttrice.
Nelle settimane successive dopo che Mare Fuori 3 è terminato, il regista Ivan Silvestini ha risposto a delle domande dei propri followers. Una riguardava proprio il nuovo personaggio visto in cella con Crazy J, il follower ha chiesto esplicitamente se quella ragazza fosse la sorella della nuova direttrice.

Siamo certi che gli appassionati di Mare Fuori sono impazienti di scoprire cosa accadrà nella prossima stagione e di svelare tutti i misteri che avvolgono la compagna di cella di Crazy J.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui