L’ex naufraga Marina La Rosa ha attaccato i naufraghi de L’Isola dei Famosi, tra cui Alessandro Cecchi Paone, Nathaly Caldonazzo e Gian Maria Sainato
Marina La Rosa è tornata sui social e ieri sera ha commentato la quarta puntata de L’Isola dei Famosi, attaccando in particolare tre naufraghi: Alessandro Cecchi Paone, Nathaly Caldonazzo e Gian Maria Sainato.
Riferendosi ad Alessandro Cecchi Paone, Marina ha criticato il naufrago per aver protestato contro lo scioglimento delle coppie nel gioco, affermando che non aveva altro per cui farsi notare se non per le proteste: “Corsi e ricorsi. Che tristezza però farsi notare unicamente per le proteste. Ah già, d’altronde non avrebbe nient’altro per cui far parlare di sé. Povero Cecchi Paone“.
Riguardo a Nathaly Caldonazzo, l’ex naufraga ha detto che di lei “restano solo le ossa e le protesi“.
Infine, Marina è andata giù pesante anche nei confronti del nuovo naufrago Gian Maria Sainato, definendolo “un uomo, un sorriso, un neurone“. La critica di Marina si aggiunge a quella espressa la scorsa settimana da Claudio Sona, che aveva parlato di Sainato come di un personaggio che voleva a tutti i costi partecipare a un reality show. Sempre su Gian Maria ha aggiunto: “Lui voleva fare questo programma a tutti i costi. Anzi voleva partecipare ad un reality. In passato ha inventato tante storie anche su di me, come ad esempio dei flirt. Però mi lascia perplesso il fatto che chiamino certi personaggi in televisione“
Marina La Rosa, nota per il suo carattere forte e per non avere peli sulla lingua, ha sempre dimostrato di non avere paura di esprimere la sua opinione su qualsiasi argomento. Il suo attacco ai naufraghi de L’Isola dei Famosi non ha lasciato indifferenti i fan del reality show, che hanno commentato la sua presa di posizione sui social.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui