L’ex di Nikita Pelizon è stato dentro la casa del GF VIP per circa un mese, in un’intervista ha svelato che avrebbe voluto corteggiare una inquilina della casa
Matteo Diamante ex ospite vip della casa del Grande Fratello. Rimasto all’interno della casa più spiata d’Italia per circa un mese. L’ex di Nikita Pelizon – attuale vincitrice dell’ultima edizione del reality – ha rilasciato un’intervista e tra le dichiarazioni fatte, una è su una inquilina della casa che a lui piace molto.
Inoltre sempre nella stessa intervista ha dichiarato di aver ancora in sospeso i conti con un personaggio che era dentro la casa. Insomma un’intervista dove tocca tanti temi senza nascondersi, ma torniamo alla donna che avrebbe voluto corteggiare.
Matteo Diamante dice apertamente che all’interno della casa c’erano donne bellissime, ma le più belle erano due. Una la sua ex Nikita Pelizon e l’altra Milena Miconi. Il riferimento alla donna sposata che avrebbe voluto corteggiare è proprio alla rossa della casa, Milena Miconi.
Purtroppo per Matteo, Milena è sposata e questa situazione lo ha trattenuto altrimenti ci avrebbe provato.
- Matteo Diamante e il rapporto ritrovato con la ex Nikita Pelizon, prove di ricongiunzione?
- Nikita Pelizon e le foto scattate in intimo, la galleria che colpisce i fan – FOTO –
All’interno della casa erano tutte bellissime donne, l’unica che avrei voluto corteggiare purtroppo era già sposata e anche con un mio connazionale, per me Milena era dopo Nikita, chiaramente. Entrambe erano le donne più belle della casa.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui