L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona mostra dei contenuti esclusivi di Matteo Messina Denaro, contenuti analoghi venduti tramite un’altra agenzia a Non è l’Arena. Una foto mostrerebbe un paesaggio del palermitano
Fabrizio Corona al centro dei gossip e non solo. Negli ultimi giorni è arrivata la notizia della chiusura del programma di Massimo Giletti, Non è l’Arena. Una notizia che ha lasciato di stucco tantissimi telespettatori che negli ultimi mesi hanno seguito le vicende del super latitante Matteo Messina Denaro, arrestato a inizio anno. La trasmissione di Giletti era salita alla ribalta soprattutto per l’intervista fatta dallo stesso Massimo Giletti a Salvatore Baiardo che aveva preannunciato pochi mesi prima l’arresto di Matteo Messina Denaro.
Dopo l’arresto del boss, la trasmissione di Massimo Giletti era riuscita a snocciolare moltissime vicende legate alla vita dell’ex latitante, mostrando anche contenuti inediti a tutti. Pochi giorni fa la notizia della chiusura del programma, il motivo non è ancora chiaro. Si è scoperto inoltre che molti contenuti esclusivi sono stati acquistati dalla trasmissione di Giletti da un’agenzia con cui collabora Fabrizio Corona.
Lo stesso Fabrizio Corona ieri con un post pubblicato sui canali social, ha confermato la sua collaborazione e ha parlato in modo positivo dell’amico giornalista Massimo Giletti, descrivendolo come un vero giornalista e attaccando invece tutti gli altri giornalisti che secondo l’ex re dei paparazzi hanno remato sempre contro Massimo Giletti.
Fabrizio Corona tramite il suo canale ufficiale Telegram, da dove lancia notizie di ogni genere, ha postato degli screen di fotografie, che avrebbe inviato Matteo Messina Denaro sul gruppo WhatsApp in cui stava insieme alle amiche di clinica. Tra le foto postate di Messina Denaro possiamo vedere alcuni scatti dove l’ex latitante mostra di fumare un sigaro cubano Montecristo. In un’altra foto l’ex latitante mostrerebbe la veduta dalla finestra di casa sua ed è qui che salta all’occhio la location.
Nella foto in questione scrive la seguente didascalia: “Questo da casa mia con castello Utveggio“, la foto ritrae in lontananza il monte Pellegrino di Palermo e la vista del Castello.
Questa foto potrebbe indicare che il boss Matteo Messina Denaro aveva un appartamento anche a Palermo o comunque in provincia del capoluogo siciliano.
Di seguito la foto postata sul canale ufficiale Telegram di Fabrizio Corona e il testo del post
La società con cui collaboro lavora da sempre con tantissime trasmissioni e anche con “Non è L’Arena”. Si occupa di vendere materiale esclusivo di inchieste giornalistiche e casi di cronaca, nazionali e internazionali. Ecco qui il materiale esclusivo, mai pubblicato prima: fotografie che MMD mandava durante la latitanza a sue amiche strette annesse di didascalie scritte di suo pugno e alcuni audio esclusivi. Fare informazione non è un reato.
••••••• Fonte: (Canale Ufficiale di FABRIZIO CORONA – Entra Ora)
Contenuti inediti Fabrizio Corona su MMD
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui