Andata in onda la puntata di Muschio Selvaggio il podcast di Fedez che ha visto protagonista l’attore e cantante Matteo Paolillo
Finalmente la puntata di Muschio Selvaggio con ospite Matteo Paolillo di Mare Fuori è andata in onda. La clip del podcast di Fedez è andata in onda ed è possibile vederla on-demand su YouTube.
Durante l’intervista di quasi un’ora l’attore e cantante Matteo Paolillo ha parlato a 360 gradi di tanti argomenti. Dalla recitazione alla musica passando per le proprie esperienze personali, inoltre lo stesso Fedez lo ha annunciato tra gli ospiti presenti del concerto Love MI che si terrà a Milano il 27 Giugno a Piazza Duomo. Il concertone organizzato da Fedez gratuito nato a scopo benefico.
Matteo Paolillo sarà tra gli artisti di Love MI 2023, lo ha annunciato proprio Fedez durante la puntata del suo podcast Muschio Selvaggio.
Durante la lunga intervista, Matteo Paolillo ha raccontato la sua storia da attore prima di tutto. Inizia a recitare a 13 anni, con delle compagnie locali, per poi trasferirsi a Roma a 18 anni e frequentare la scuola di recitazione. Da li a poco qualche lavoro in serie TV e anche un film andato trasmesso al cinema in un periodo non troppo facile per l’industria cinematografica, infatti il film è stato trasmesso nell’anno del Covid.
Esperienze anche a livello musicale, dove insieme all’amico LolloFlow ha scritto un EP e fatto qualche concerto. Dopo l’esplosione di Mare Fuori, Sangue Nero e Origami all’alba per il giovane ragazzo di Salerno si sono aperte anche le porte della musica in modo importante.
A breve uscirà il suo nuovo disco, dove è presente l’ultimo pezzo pubblicato pochi giorni fa: Liberatemi. Nel disco che dovrebbe uscire tra fine maggio e giugno 2023, ci saranno anche dei feat con altri artisti, tra cui il più noto Clementino.
Tanti i progetti per il futuro e la voglia di riuscire a spingere al massimo sia a livello di recitazione che a livello musicale. Nonostante sappia che non è semplice, la speranza è quella di riuscire. Poi un commento su Roma città di adozione e Milano, per il giovane artista tra le due preferisce Roma. Il motivo? Roma nonostante sia una città caotica e con dei problemi, trasmette una vena artistica differente sotto diverse sfaccettature cosa che invece la tanto organizzata e bella Milano, dove tutto funziona non ha.
Di seguito il video con la puntata di Muschio Selvaggio di Fedez con ospite Matteo Paolillo, clicca qui per vedere la puntata integrale.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui