La linea intrapresa dalla rete televisiva nei confronti dei concorrenti del GF VIP prosegue
Verissimo non ospiterà concorrenti del Grande Fratello VIP, almeno per adesso questa è la linea, in futuro non si sa se cambierà qualcosa. Nel salotto di Silvia Toffanin non ci sarà nessun concorrente dell’ultima edizione del reality terminato lunedì con la vittoria di Nikita Pelizon. Non ci saranno neanche le due coppie più discusse, ovvero Oriana Marzoli con Daniele Dal Moro e Antonella Fiordelisi con Edoardo Donnamaria.
Cosa molto insolita visto che da Verissimo sono sempre passati i concorrenti usciti dal reality, ma questa volta non è così. Pier Silvio Berlusconi più volte si è lamentato di questa edizione del GF VIP, che si è resa spesso un pò troppo fuori dalle righe. Un’edizione forse un pò troppo trash e spesso con contenuti che lo stesso pubblico non ha apprezzato. Per questa ragione Alfonso Signorini è stato più volte richiamato dall’editore.
Una linea dura che continua dunque, con le ospitate a Verissimo. Come dicevamo non ci sono concorrenti dell’ultimo GF VIP invitati all’interno del salotto di Silvia Toffanin, almeno per il momento questa è la linea editoriale della rete
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui