Micol Incorvaia rimane chiusa fuori casa: l’incidente domestico dell’influencer
Micol Incorvaia è un’Influencer conosciuta principalmente per essere la sorella di Clizia Incorvaia ed ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, attualmente fidanzata con un altro Edoardo: Edoardo Tavassi. La giovane è stata una concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto il suo attuale fidanzato.
Tuttavia, oggi Micol è stata vittima di un piccolo incidente domestico che le ha creato non pochi problemi. Infatti, come ha mostrato lei stessa su una storia su Instagram, è rimasta chiusa fuori casa. La giovane influencer era uscita per fare la spesa, ma quando è tornata a casa si è accorta di aver dimenticato le chiavi all’interno dell’appartamento, impossibilitata ad entrarvi.
Il fratello che ha le chiavi si trovava da Ikea e dunque lontano per poter aiutare Micol, mentre la coinquilina essendo a lavoro non poteva recarsi in casa per aprire la porta. La situazione si è fatta ancora più critica dal momento che Micol aveva acquistato prodotti alimentari che rischiavano di andare a male per il troppo tempo fuori dal frigo.
Il video dell’incidente domestico raccontato da Micol
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui