Micol Incorvaia sconvolta: Il corriere mi ha fatto perdere il sonno svegliandomi alle 9.30 di mattina

L’ex inquilina del Grande Fratello racconta ai propri followers di essere stata svegliata dal corriere per la consegna di un pacco nelle ore mattutine

Da poco rientrata nella sua casa, Micol Incorvaia che è stata chiusa cinque mesi all’interno della casa più spiata d’Italia, racconta ai propri followers mediante le stories una cosa che è capitata la scorsa mattina.
Un fatto che l’ha sconvolta in quanto ancora non è riuscita a prendere i ritmi normali della quotidianità reale. Il racconto di Micol parte dalla sveglia, ricevuta per la consegna di un pacco da parte di un corriere. Consegna avvenuta nella mattinata e quindi la perdita del sonno, una lamentela che subito dopo si trasforma in ringraziamento verso il corriere.

Sono sconvolta per essermi svegliata così presto, perchè il fattorino di Amazon ha deciso di suonare alle 9.30…“. Ha proseguito: “così mi ha obbligata a scendere dal letto e a perdere il sonno“.
Successivamente il racconto della sua vita post Grande Fratello, ancora a distanza di qualche settimana la finalista del Grande Fratello VIP non è riuscita a prendere i ritmi della vita reale.

Non ho ancora ripreso i ritmi della vita normale da quando sono uscita dalla Casa, quindi non è che me la sto vivendo proprio benissimo” – ha spiegato la gieffina che poi ha proseguito ringraziando il corriere per averla svegliata, visto che la giornata che l’attende non è proprio bella – “Lo ringrazio, perchè oggi mi aspetta una lunga giornata di m…

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui