Micol Incorvaia: Sono stata male e hanno fatto satira facendo disinformazione

Una battuta trasformata in un caso di cui hanno parlato anche in radio, il corriere che sveglia Micol alle nove e mezzo del mattino

Micol Incorvaia ex inquilina della casa del Grande Fratello VIP, negli ultimi giorni è stata presa letteralmente di mira. Una sua battuta ironica è stata travisata e trasformata nel caso degli ultimi giorni. Da Fiorello alla Littizzetto il risultato è sempre stato lo stesso, ovvero criticare l’ex gieffina.
Anche Edoardo Tavassi, il fidanzato di Micol in toni scherzosi ha preso in giro la propria ragazza, ma il resto dei personaggi noti in tv e in radio ci sono andati un pò pesanti.

Micol Incorvaia rispondendo a delle domanda fatte dai suoi followers è tornata sull’argomento e si è detta delusa dall’atteggiamento di alcuni personaggi che hanno fatto solo disinformazione. Ecco nello specifico le parole della ragazza:

Per quanto riguarda la satira che ne è stata fatta, ho riso anch’io per quanto alcune uscite non fossero esattamente di buon gusto. Quello che mi ha fatto ridere di meno è stata la disinformazione e il modo in cui la disinformazione possa generare cattiveria. Cattiveria da parte di gente che non ha nulla a che fare con te, che non conosce la tua storia e che soprattutto non si documenta prima di prendersi la briga di insultarti. Prima di prenderti quella briga lì, prenditi quella di informarti meglio perché se le persone avessero visto le stories avrebbero capito che il tono era ironico e che io chiarivo il fatto che stessi subendo dei ritmi di vita sfalsati, che non corrispondevano più ai ritmi di vita reale, che io stavo male per i ritmi sonno/veglia completamente andati

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui