Micol Incorvaia parla della questione che l’ha colpita in prima persona durante la lite che si sarebbe consumata tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli in Sardegna
Micol Incorvaia Sulla lite in Sardegna. Durante l’estate, si è parlato molto di una presunta lite tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro in Sardegna, con Soleil Stasi come presunta causa, anche Micol è stata tirata in mezzo alla questione, con polemiche e attachi lanciati proprio da Daniele Dal Moro nei suoi riguardi. Micol Incorvaia non ha mai parlato della lite in Sardegna, tuttavia, adesso ha deciso di fare chiarezza sull’accaduto, ma solo un po.
Soleil Stasi è stata coinvolta in una fantomatica litigata tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro durante il soggiorno estivo in Sardegna. Tuttavia, entrambi gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno smentito queste voci, invitando a non credere a tutto ciò che si legge sui social media e a non trarre conclusioni affrettate.
Micol ha affermato di astenersi dal commentare la questione, ma ha sottolineato che quanto detto su di lei non corrisponde alla realtà.
Chi la sa la verità? Io mi astengo dalla risposta a sto giro. Tutto quello che è stato detto su di me non corrisponde a realtà, questo posso dirlo con certezza. Degli altri io non posso parlare.
Edoardo ha aggiunto che la vita reale non può essere giudicata in base a ciò che viene mostrato sui social media e ha invitato a non trarre conclusioni affrettate basate su ciò che viene postato online.
- Daniele Dal Moro la sua verità su ciò che è successo in Sardegna e l’accusa a Micol Incorvaia
- Daniele Dal Moro mostra una chat privata con Oriana, in cui definisce Micol una disagiata
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui