La vincitrice dell’ultima edizione del reality show rompe il silenzio su eventi mai resi noti prima d’ora. La sua verità su Luca Onestini e sulla divisione dei due gruppi dopo la finalissima
Nikita Pelizon, la giovane trionfatrice del Grande Fratello VIP, ha finalmente rivelato dettagli inediti su alcune vicende che hanno segnato la sua esperienza nel famoso programma televisivo. Durante un’intervista esclusiva a Radio Radio, nel programma “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli, Nikita ha fatto delle sorprendenti rivelazioni riguardanti Luca Onestini e una festa che ha determinato una netta divisione tra i concorrenti.
La storia inizia con un messaggio inviato da Nikita a Luca Onestini tramite Instagram, nel quale la vincitrice del Grande Fratello VIP chiedeva di incontrarsi di persona per una conversazione privata. Tuttavia, il messaggio è rimasto senza risposta e sembra che non sia stato nemmeno letto. Stranamente, dopo soli due giorni, alcuni giornalisti hanno iniziato a parlarne, lasciando Nikita perplessa. Riguardo a questo episodio, Nikita ha dichiarato:
“Parla, la gente purtroppo parla… ti do una news che nessuno sa. Gli ho scritto un messaggio su Instagram se ci potevamo vedere nella più totale libertà e niente, questo messaggio non ha mai ricevuto una risposta. Non so se è mai stato visualizzato. La cosa strana è che dopo neanche due giorni è uscito un articolo ‘Nikita contatta Luca’. Non ho capito chi gliel’ha detto. Forse un uccellino è entrato nel suo account, ha letto il mio messaggio e l’ha portato ai giornalisti, sennò non me lo spiego“.
Nikita ha anche rivelato la sua opinione sull’edizione del Grande Fratello VIP, definendola “intensa e pesante”. Purtroppo, secondo la vincitrice, l’edizione ha trasmesso un messaggio di divisione, il che la ha profondamente delusa. Inoltre, ha parlato di una festa organizzata dalle famiglie dei concorrenti, a cui né lei, né Antonella Fiordelisi, né Matteo Diamante, suo ex fidanzato, sono stati invitati. Secondo Nikita, è proprio in quella serata, la finale del programma, che è nata la divisione tra i partecipanti. Le sue parole sono state:
“Io dico semplicemente che è stata sicuramente un’edizione molto intensa, molto pesante, che anziché all’unione ha portato un messaggio sulla divisione e questa cosa mi dispiace. C’è stata una festa finita l’edizione di questo Grande Fratello e io personalmente non ero stata invitata. Né io, né Antonella, né Matteo. Io ho festeggiato con i miei amici intimi. La divisione è iniziata proprio la sera stessa della finale. Una festa organizzata dalle famiglie dei concorrenti“.
- Nikita Pelizon spegne le voci di un possibile allontanamento dall’amica Antonella Fiordelisi
- VIDEO – Nikita balla il trend in mutande e poi in un video è senza maglia e si copre il seno con le mani e sponsorizza Helena
- Nikita Pelizon e Matteo Diamante: Il ritorno di fiamma dell’amicizia dopo un periodo di distanza
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui