La vincitrice del Grande Fratello VIP intervistata da Casa Chi risponde ad alcune domande, una è sulla relazione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro
A poche settimane dalla conclusione del Grande Fratello VIP, parla la vincitrice del reality, Nikita Pelizon.
La vincitrice è stata ospite di Casa Chi, ha avuto modo di raccontare il suo post Grande Fratello VIP con il ritorno alla normalità. Ha avuto qualche difficoltà – spiega – a tornare alla solita routine, soprattutto ad avere sotto mano nuovamente uno smartphone con tutti i messaggi ricevuti prima del reality e tutti quelli che sono arrivati dopo.
Come spiega la stessa Nikita, sei mesi sono tanti quindi il ritorno alla vita di ogni giorno non è stato proprio semplice. Tra le domande a cui ha risposto Nikita, c’è quella sulla coppia nata all’interno della casa tra Oriana e Daniele. Nikita ha spiegato il proprio pensiero sulla loro relazione soprattutto sulla nascita della storia. Secondo quanto racconta Nikita, Oriana avrebbe scelto Daniele per via dei tanti rifiuti iniziali nei suoi riguardi, un pò come una sfida la sua, riuscire a raggiungere il proprio obiettivo. Per il resto spiega di essere felice di vederli insieme, secondo la vincitrice del reality, Oriana e Daniele sono bellini, ma poi sottolinea che spesso alcune persone pur di non stare da sole, stanno con altre.
- Nikita Pelizon spegne le voci di un possibile allontanamento dall’amica Antonella Fiordelisi
- VIDEO – Nikita balla il trend in mutande e poi in un video è senza maglia e si copre il seno con le mani e sponsorizza Helena
- Nikita Pelizon e Matteo Diamante: Il ritorno di fiamma dell’amicizia dopo un periodo di distanza
Invece Oriana e Daniele sempre personalmente penso che sono bellini, mi piace questo lato sensibile che esce da parte di entrambi. Per quanto mi riguarda credo che Oriana si sia tanto legata a Daniele inizialmente (quindi non parlo di adesso) per un discorso proprio di fattore di conquista. Cioè si era innescato in lei una cosa tipo: “Io ottengo sempre tutto ciò che voglio”. Indi come una conquista. E infatti vedere questi continui rifiuti da parte di Daniele era una cosa che la mandava in bestia perché lei doveva assolutamente riuscire nell’obiettivo che si era auto-imposta perché erano 3 i ragazzi nella Casa. Indi per cui credo che Daniele sia un fattore di: “Dovrei lavorare sullo stare bene da sola, senza nessun uomo ma al momento non ne ho voglia perché voglio continuare così e quindi: Daniele“.
Quindi per cui avevo già parlato con lei di questo e mi aveva detto che non aveva voglia di parlare del concetto della solitudine e quindi son contenta se stanno bene insieme ma basta. Credo che il punto sia uno, poi ci sono tante persone che pur di stare non da sole, stanno con tante altre.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui