Nikita torna a parlare di Oriana: La rispetto, la vedo come un meme vivente, non mi saluta mai

La vincitrice del Grande Fratello torna a parlare della sua esperienza dentro la casa e di Oriana arrivata seconda

Nikita Pelizon, la vincitrice della settima edizione del GF Vip, ha rilasciato una lunga intervista a Giada Di Miceli nel corso della trasmissione Non succederà più su Radio Radio, parlando della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip e dei motivi per cui ha sempre mostrato un carattere pacato.

La modella triestina ha affermato di voler essere un esempio per se stessa e di avere una responsabilità verso i suoi nipoti, motivi che l’hanno spinta a cercare di essere sempre la migliore versione di sé stessa. Nikita ha sottolineato di non amare le risposte aggressive e di evitare di perdere il controllo in situazioni di conflitto.

Nikita ha poi parlato delle sue relazioni interpersonali e dell’importanza di non parlare male degli altri, ma di saper convivere con loro. La vincitrice del GF Vip ha sottolineato l’importanza del confronto pacifico e della costruzione, piuttosto che della demolizione.

Nikita ha anche commentato la sua vittoria al Gf Vip, spiegando che il pubblico ha apprezzato la sua storia intensa e i suoi valori. Ha poi commentato il comportamento di Oriana Marzoli, seconda classificata, affermando che la ragazza non ha vinto a causa dei suoi atteggiamenti eccessivi.

Nikita ha definito Oriana come “un meme vivente” e ha sottolineato le loro differenze. Nonostante tutto, la vincitrice del Gf Vip ha dichiarato di rispettare le scelte degli altri e di mantenere sempre un clima disteso e cordiale.

Oriana non ha vinto perché sicuramente fin dall’inizio il pubblico da quello che ho capito ha empatizzato con me. Almeno così mi raccontano, mi dicono. E questo ha fatto tantissimo.
Noi siamo il sole e la notte, siamo proprio gli opposti. Sì ci siamo viste alla festa di Signorini. Oriana la vedo che è una ragazza che è un meme vivente, da questo punto di vista mi piace un sacco. Da un altro punto di vista sento che non è minimamente affine alla mia persona, ma lo sappiamo entrambe. Da parte mia massimo rispetto, la saluto quando la vedo e va bene così. No, lei non mi saluta, io la saluto, ci mancherebbe

Facci sapere le tue impressioni a queste dichiarazioni, commentando sul nostro profilo Facebook, cliccando qui per commentare adesso

L’intervista di Nikita Pelizon ha offerto uno sguardo intimo sulla sua personalità e sulle sue relazioni interpersonali.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui