Nina Moric e la sua nuova vita fatta di arte e di un nuovo fidanzato che la fa sorridere

La bella modella esce allo scoperto per le vie di Milano con il nuovo fidanzato Daniele Radini Tedeschi

La nuova vita di Nina Moric, la bella modella dopo un periodo buio e negativo che ha raccontato anche a “Belve” sembra essere tornata a sorridere. L’ex fidanzata del noto Fabrizio Corona, ha fatto pace anche con il figlio Carlos Maria, con cui aveva avuto delle divergenze fino a litigare in modo serio. Anche il periodo passato tra droghe, alcool e ricoveri vari è soltanto un lontano e brutto ricordo – in questo famoso video, Nina Moric partecipava alla macchina della verità da Barbara D’Urso e molto probabilmente era sotto effetto di sostanze stupefacenti -.

Oggi Nina Moric sembra rinata, la bella croata si è mostrata insieme al nuovo fidanzato, Daniele Radini Tedeschi critico d’arte e storico. Più noto al pubblico per aver partecipato come opinionista al programma della Balivo, “Vieni da me” nel 2019. Daniele Radini Tedeschi e Nina Moric sono stati paparazzati da “CHI” insieme, felici e sorridenti per le vie del centro di Milano.

Nina Moric inoltre da sempre un appassionata di Arte, ha esposto qualche suo dipinto di recente ad una mostra di Bergamo e si sta concentrando su questa nuova attività, dunque lontana dal mondo della televisione e dei pettegolezzi.

Nina Moric insieme a Daniele Radini Tedeschi per le vie del centro di Milano, paparazzati dal settimanale CHI

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui