Il Grande Fratello VIP è finito ma le polemiche continuano, ancora discussioni tra la seconda classificata e la vincitrice
Le polemiche non si placano, ancora tensione tra gli ex inquilini della casa del Grande Fratello. Intervistata da Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri per Casa Chi, la venezuelana attualmente fidanzata di Daniele Dal Moro ha risposto a qualche domanda e ovviamente è tornata a parlare della vincitrice di questa edizione del Grande Fratello VIP.
L’accusa mossa da Oriana nei confronti di Nikita riguarda il momento in cui viene proclamata vincitrice. Secondo Oriana, lei si sarebbe subito complimentata, o meglio ci avrebbe provato, ma sempre secondo la showgirl venezuelana avrebbe ricevuto un rifiuto da parte della Pelizon. Un accenno di abbraccio che si è subito sciolto, così da lasciare sola Oriana li sul palco.
I complimenti a Nikita glieli ho fatti in diretta sul momento, ma mi sono sentita rifiutata. Appena le ho detto ‘auguri’ neanche mi ha guardata e mi sono passati tutti davanti senza considerarmi. Ma non mi interessa niente! Ho anche letto tante cose che ha detto sui social facendo intendere che ero maleducata.. Oddio, il reality è finito, superami e volta pagina! Io non ho tempo! Volevo vincere ma non rosico della sua vittoria, ormai il reality è finito!
Poi anche domande su Daniele Dal Moro e la relazione in corso. Da quello che emerge stando ad ascoltare Oriana, la situazione tra i due va a gonfie vele, non si sono lasciati mai un attimo da quando è terminato il reality e dichiara che si trovano bene insieme
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui