Il gruppo degli Spartani in fase di ricongiungimento a Milano, la venezuelana è arrivata a Milano primo incontro con Giaele e arriva il siparietto comico
Oriana Marzoli finalista del Grande Fratello VIP è tornata a Milano, dopo aver trascorso giorni in Veneto da Daniele. I progetti di Oriana sono tantissimi soprattutto a livello lavorativo, qualcuno addirittura parla di una possibile partecipazione come opinionista al prossimo Grande Fratello, ma intanto la giovane si gode il momento a suon di serate e sponsorizzazioni come la special collezione di bikini.
Ieri finalmente è tornata a Milano per le vie del centro insieme all’ex compagna della Casa Giaele De Donà. Oriana rimarrà a Milano sono per il weekend infatti lunedì prenderà l’aereo che la porterà finalmente a casa, a Madrid. Ancora non abbiamo capito se lo farà da sola o insieme a Daniele.
Proprio insieme a Giaele che qualche ora prima rispondeva agli attacchi degli haters, noi di Gossip Italia News ne abbiamo parlato qui, hanno dato vita ad un siparietto molto comico all’interno di un negozio di abbigliamento. Giaele si lamenta del fatto che Oriana sia molto pesante quando fa shopping, da li parte il siparietto dove Oriana nega spudoratamente ma successivamente si arrende e ammette le colpe, con una inquadratura verso le povere commesse che ridono per la situazione.
Di seguito il video
Oriana che prima dice “non è vero” e dopo pochi secondi dice “è vero, sono molto pesante 💀
— sisonokevin (@oriele__era) April 20, 2023
Questa donna è la mia vita.#oriele pic.twitter.com/zqZBgXPBfP
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui