Cristina Scuccia ha dichiarato all’Isola dei Famosi che preferiva cantare piuttosto che stare con il suo ex fidanzato Lucio. L’uomo ha risposto in un’intervista di non interessarsene più
Cristina Scuccia, conosciuta come Suor Cristina, ha parlato del suo ex fidanzato Lucio durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. La cantante ha rivelato che la loro relazione si è conclusa perché preferiva dedicare il suo tempo al canto piuttosto che stare con lui. Lucio, postino di professione, ha risposto alle parole della cantante durante un’intervista a Di Più Tv, ammettendo di essere stato ferito dalle sue affermazioni.
“Non la seguo più e non mi interessa: se Cristina ha parlato di me, non mi interessa…“, ha dichiarato l’uomo, precisando che la loro storia è stata intensa ma ormai è alle spalle. Lucio ha anche raccontato come la passione di Cristina per la musica abbia segnato la fine della loro relazione: “Ci siamo lasciati un po’ prima rispetto al momento in cui ha deciso di prendere i voti… La sua grande passione era cantare e la sua delusione per il provino fallito ad Amici l’ha spinta a fare una rivoluzione interiore“.
Cristina Scuccia ha sempre avuto un legame forte con la musica, come dimostra la sua partecipazione alla quarta edizione del talent show Amici. La sua delusione per non essere stata selezionata ha rappresentato una svolta nella sua vita, spingendola a dedicarsi completamente alla musica e alla fede. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la cantante aveva raccontato di come la decisione di diventare suora sia stata il frutto di una lunga riflessione: “La vita non mi ha mai detto: vai a fare la suora. Io ho cercato Dio, ho cercato di capire cosa volesse da me. La scelta di diventare suora è stata la conseguenza del mio desiderio di amare e di essere amata“.
In ogni caso, la vicenda dimostra come la passione per la musica abbia rappresentato un punto di svolta nella vita di Cristina Scuccia, portandola alla decisione di diventare suora. La storia d’amore con Lucio, dunque, è terminata ma l’uomo non sembra serbare rancore nei confronti della donna.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui