Mauro Coruzzi, Il noto giornalista di gossip, ha dichiarato su Di Più che produzione e naufraghi dell’Isola dei famosi stanno cercando di far confessare a Cristina Scuccia, la vera ragione per cui ha abbandonato il velo
Sembra che naufraghi e produzione dell’Isola dei famosi stiano cercando di far confessare alla famosa ex suor Cristina la vera ragione per cui ha abbandonato la tonaca. La notizia è stata riportata dal noto giornalista Mauro Coruzzi, meglio conosciuto come Platinette, sulla rubrica di Di Più dedicata all’ex concorrente di The Voice of Italy.
Secondo Platinette, la produzione del reality show e i naufraghi stanno facendo di tutto per far rivelare alla Scuccia il motivo della sua scelta, cercando di strapparle la verità a tutti i costi. “Si tenta di far dire il vero motivo per cui ha abbandonato la tonaca”, scrive il giornalista, confermando che l’interesse nei confronti dell’ex suora è alle stelle.
Nonostante l’enorme pressione, Cristina Scuccia è rimasta finora silenziosa riguardo alle ragioni della sua decisione, ma i rumors non accennano a diminuire. Il mistero attorno alla sua scelta sta alimentando la curiosità del pubblico, e Platinette ha già espresso il desiderio di avere la verità dall’ex concorrente di The Voice of Italy. “Voglio dall’ex Suor Cristina la verità sull’addio al velo!“, ha concluso.
L’appello di Platinette sembra destinato a cadere nel vuoto, almeno per il momento. Ma l’interesse verso Cristina Scuccia resta alto, e chissà che in futuro non decida di rompere il silenzio e svelare il motivo della sua scelta. In ogni caso, per ora non ci resta che attendere e vedere come si evolverà la vicenda, certi che gli occhi dei media e del pubblico saranno puntati su di lei.
- Parla Lucio, l’ex fidanzato di Cristina Scuccia: “ecco perchè ci siamo lasciati…”
- Cristina Scuccia svela il motivo della sua fuga dal convento: ecco cosa ha fatto dopo
- Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria su Cristina Scuccia: Segreti che dovrà raccontare
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui