Progetto lavorativo per Micol Incorvaia, Giaele De Donà e Oriana Marzoli, cosa bolle in pentola?

Le tre ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, hanno postato delle storie, in anteprima informano di un progetto in corso

Le tre spartane dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP sono pronte a lanciare un progetto che le vede lavorare insieme. Tramite delle storie su Instagram le tre ragazze informano i propri followers di questo progetto. Ancora non ci sono molti dettagli e non si sa nulla, soprattutto guardando le storie di Micol e Oriana. Giaele invece ha dato qualche informazione extra, anche se ancora è tutto segreto.

Guardando la storia di Giaele sembrerebbe che le tre ragazze stiano lavorando a qualche accessorio da indossare o una borsa. Giaele, Oriana e Micol potrebbero produrre con l’azienda MiaBag una borsa o una collezione o magari ancora una giacca visto che l’azienda citata produce anche questa tipologia di prodotto.
Analizzando la foto postata da Giaele, possiamo notare qualche particolare su una lavagnetta che le ragazze osservano.

Nella lavagnetta si intravedono dei disegni, non si capisce se sono disegni di progetti per borse o giacche, la cosa certa è che un progetto ha il nome Giaele e un altro Micol, probabilmente ci sarà un terzo chiamato Oriana. Ovviamente non sappiamo per certo se sono tre prodotti differenti chiamati ognuno con il nome delle ragazze. Non sappiamo inoltre se potrebbero essere tre prodotti uguali ma con stili diversi, esempio tre borse con colorazioni o fantasie differenti o magari una collezione di tre prodotti diversi, esempio Una borsa, una cintura e una giacca.

Ancora non si hanno molte informazioni se non il nome dell’azienda con cui collaborano le tre ragazze, dunque non ci resta che attendere e capire cosa bolle in pentola.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui