Antonella Fiordelisi stuzzica (di nuovo) Drusilla Gucci che replica: “Continua pure a fare i balletti ma…”

Non sembra volersi arrestare lo scambio di frecciatine via social tra Antonella Fiordelisi e Drusilla Gucci.

Il tutto è iniziato ieri in seguito ad un video pubblicato su TikTok dall’ex fidanzata di Francesco Chiofalo. Qui, l’influencer, si mostrava intenta a ballare con sulle note della canzone “Dove si balla” di Dargen D’Amico, aggiungendo però come testo una frase abbastanza eloquente:

Quando vedi con chi sta uscendo dopo di te.

Il messaggio sembrava proprio essere indirizzato all’attuale fidanzata del suo ex, proprio Drusilla Gucci. Quest’ultima infatti, sentendosi tirata in causa non ha potuto far altro che rispondere a tono alla vecchia fiamma del suo Francesco. Ma ancora una volta, immediata è stata la pronta risposta di Antonella. Sempre su TikTok ha pubblicato un altro balletto con il seguente testo recitato:

Non sei nemmeno la crosta della terra. Figuriamoci il centro del mondo.

Anche in questo caso non è tardata ad arrivare la risposta dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che, dapprima ha condiviso nuovamente una sua vecchia storia pubblicata su Instagram nel mese di Maggio in cui scriveva:

Capisco l’egocentrismo dilagante, ma vi do una notizia. Non siete l’epicentro della Terra. Siete persone. Non gira tutto attorno a voi, non tutto ciò che viene detto, è detto su di voi.

E ancora continuava sottolineando come le vengano spesso copiate le battute:

Quante code di paglia. Non lasciatevi inacidire, state serene. Mi copiano pure le battute.

Le due citazioni in effetto sembrano somigliarsi e sembrano essere l’una una frecciatina all’altra. Drusilla poi, ha voluto anche condividere un video che potrete vedere qui sotto in cui ha detto:

Oh mio Dio, ma grazie! Non sapevo che la mia frase, i miei concetti, fossero fonte d’ispirazione per gli altri. Ma mettiamo già in conto che la vostra dialettica è così scarsa che la vostra originalità è sotto terra da dover riutilizzare le mie frasi. Forse, dovreste continuare a fare i balletti senza però mettere le “scrittine” che sono un po’ fuori dalla vostra portata.

 

Terminerà dunque così lo scambio di frecciatine tra le due “prime donne” oppure ci sarà un seguito? Magari sotto i riflettori visto che, ricordiamolo, Antonella Fiordelisi sarà una nuova partecipante della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

L’articolo Antonella Fiordelisi stuzzica (di nuovo) Drusilla Gucci che replica: “Continua pure a fare i balletti ma…” proviene da Isa e Chia.

Non sembra volersi arrestare lo scambio di frecciatine via social tra Antonella Fiordelisi e Drusilla Gucci. Il tutto è iniziato ieri in seguito ad un video pubblicato su TikTok dall’ex fidanzata di Francesco Chiofalo. Qui, l’influencer, si mostrava intenta a ballare con sulle note della canzone “Dove si balla” di Dargen D’Amico, aggiungendo però come…

L’articolo Antonella Fiordelisi stuzzica (di nuovo) Drusilla Gucci che replica: “Continua pure a fare i balletti ma…” proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS