Ballando con le Stelle 17, un discusso attore no vax nel cast?

Tra i nuovi concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle 17, ci potrebbe essere un discusso attore no vax. Stiamo parlando del conosciutissimo Enrico Montesano.

Enrico Montesano

Stando a quanto riportato dal portale TvBlog, potrebbe essere proprio l’attore romano a prendere parte al cast della nuova edizione del programma di Milly Carlucci. Se così fosse sarebbe sicuramente un grande colpaccio! Non solo perché il diretto interessato è lontano dalla televisione da un bel pò. Ma anche perché, è molto conosciuto al pubblico, per le sue posizioni espressamente no vax. Enrico Montesano infatti, soprattutto negli ultimi anni, si è fatto portavoce di una battaglia, che ha portato avanti soprattutto via Facebook, contro i vaccini anti Covid. Durante gli anni della pandemia, l’attore ha partecipato attivamente alle campagne e manifestazioni degli indignados che hanno sempre protestato a sfavore del vaccino e del Green Pass.

Il suo nome, all’interno del cast di Ballando, ancora non è del tutto ufficiale, ma ecco quanto si legge su TvBlog:

Enrico Montesano sarebbe vicinissimo al clamoroso ritorno in Rai. L’attore romano, secondo quanto risulta a TvBlog, sarà tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, al via a partire da sabato 8 ottobre. Un vero e proprio colpaccio quello messo a segno da Milly Carlucci, in collaborazione con l’agente di Montesano, Settimio Colangelo. Non è da escludere – anzi, è altamente probabile – che i suoi precedenti no vax (l’attore ha sostenuto alcune teorie del complotto in materia di vaccini, ndr) possano dare adito a polemiche proprio in relazione alla partecipazione di Montesano a Ballando con le stelle. Dove peraltro in giuria sarà presente anche quest’anno Selvaggia Lucarelli, con la quale l’attore nel recente passato ha avuto qualche attrito.

Per Milly Carlucci si tratterebbe dunque di un secondo caso discusso. Ricordiamo infatti il caso dell’anno scorso, ovvero quello di Mietta. La cantante, aveva avuto uno scontro molto acceso anche con Selvaggia Lucarelli, proprio per le sue idee poco chiare rispetto allo status vaccinale.

Sarà invece Montesano, quest’anno, a doversi scontrare con la Lucarelli e con gran parte del pubblico italiano? Non ci resta che aspettare la prima messa in onda del programma tanto fortunato.

L’articolo Ballando con le Stelle 17, un discusso attore no vax nel cast? proviene da Isa e Chia.

Tra i nuovi concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle 17, ci potrebbe essere un discusso attore no vax. Stiamo parlando del conosciutissimo Enrico Montesano. Stando a quanto riportato dal portale TvBlog, potrebbe essere proprio l’attore romano a prendere parte al cast della nuova edizione del programma di Milly Carlucci. Se così fosse…

L’articolo Ballando con le Stelle 17, un discusso attore no vax nel cast? proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS