Ballando con le Stelle, le ultime novità della nuova edizione

Manca ormai poco più di un mese alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il fortunato programma, come sempre condotto da Milly Carlucci, è ormai giunto alla sua diciassettesima edizione.

Le curiosità dei telespettatori affezionati sono tutte incentrate sul cast: chi saranno i volti noti al pubblico italiano che si metteranno in gioco per gareggiare a tempo di musica? E chi saranno le figure professioniste che li accompagneranno?

Eccoci qui a fare un poco il punto della situazione. A scrivere, una volta e per tutte, tutte le novità della nuova edizione è stato nelle scorse ore Tv Sorrisi e Canzoni. Già nei giorni scorsi vi avevamo anticipato il cast completo di Ballando con le Stelle 17  formato da: Iva Zanicchi, Enrico Montesano, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Gabriel Garko, Marta Flavi, Rosanna Banfi, Alessandro Egger, Paola Barale, Ema Stokholma, Alex Di Giorgio e Lorenzo Biagiarelli. Ad aggiungersi alla lista, come anticipato stamattina, sarà anche il comico Dario Cassini.

E per quanto riguarda il cast formato dai maestri di ballo? Possiamo dire che il pubblico affezionato al programma potrà vedere il ritorno di Veera Kinnunen, che rientrerà in trasmissione dopo la maternità. Ma non solo. Ci sarà anche un ritorno, dopo parecchi anni, di Angelo Madonia. Il pubblico si ricorderà di lui per aver fatto coppia, nel corso della terza edizione di Ballando, con Pamela Camassa. Ma non è finita qui.

A quanto pare, ci saranno anche altri cinque volti del tutto nuovi. Stiamo parlando di Pasquale La Rocca, vincitore di due edizioni irlandesi di “Dancing with the stars”. Nelle vesti di insegnante troveremo anche Simone Casulo, doppio vincitore di ben due mondiali di show dance. E ancora Roly Maden, giovane di origine cubana ma di adozione italiana e per concludere altri due isolani: il siciliano Simone Arena e il sardo Moreno Porcu. Fuori dai giochi invece l’amatissimo Vito Coppola che avrebbe dato l’addio a Milly Carlucci per partecipare come professionista al format Strictly Come Dancing.

Infine, come anche anticipato stamattina, non ci sarà più Roberta Bruzzone a commentare le performance dei concorrenti, mentre è confermata la presenza di Alberto Matano. La giuria popolare invece sarà formata da: Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Rossella Erra.

Si prospetta dunque una grande edizione, quella di Ballando con le Stelle 17 che vedremo in prima serata sempre su Rai Uno a partire dall’8 Ottobre.

L’articolo Ballando con le Stelle, le ultime novità della nuova edizione proviene da Isa e Chia.

Manca ormai poco più di un mese alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il fortunato programma, come sempre condotto da Milly Carlucci, è ormai giunto alla sua diciassettesima edizione. Le curiosità dei telespettatori affezionati sono tutte incentrate sul cast: chi saranno i volti noti al pubblico italiano che si metteranno in gioco per…

L’articolo Ballando con le Stelle, le ultime novità della nuova edizione proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS