Ballando con le Stelle, l’ex fidanzata di un vincitore sbotta sui social e fa una precisazione sulla fine della relazione

È giunta al capolinea dopo 5 anni d’amore la relazione fra Iago Garcia, storico protagonista della soap opera Il Segreto e la ballerina italiana Eleonora Puglia. L’attore spagnolo, vincitore dell’undicesima edizione di Ballando con le Stelle, si era trasferito per amore della ragazza a Roma, città di Eleonora, lasciando il suo paese d’origine. Nonostante i 17 anni di differenza la coppia è sempre apparsa innamoratissima e molto unita.

Iago Garcia e Eleonora Garcia - Nuovo

In Italia, Iago Garcia ha continuato a calcare i set del cinema e delle fiction. Lo abbiamo visto, fra gli altri, in Bentornato Presidente e nella serie tv con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, Non dirlo al mio capo. Di recente, è tornato a vivere in Spagna e stando ad alcune indiscrezioni trapelate dal web, avrebbe anche lasciato la sua fidanzata.  Dai loro profili social sono sparite infatti le foto di coppia.

Poche ore fa però, Eleonora Puglia attraverso il  suo profilo Facebook ha voluto mettere in chiaro alcune cose. La giovane attrice e ballerina ha confermato la rottura, che risalirebbe a un anno fa, ma non è stata affatto lasciata dall’ex volto di Ballando con le Stelle:

Mi girano questo articolo che sta diventando virale ovunque. Ora visto che mi sono sempre tenuta alla larga dal gossip, voglio continuare a farlo. Tuttavia, ci tengo a precisare, giusto per rimanere elegante, che la nostra storia è terminata un anno fa e per volontà di entrambi. Grazie per l’interesse. In merito non rilascerò alcuna dichiarazione.

L’articolo Ballando con le Stelle, l’ex fidanzata di un vincitore sbotta sui social e fa una precisazione sulla fine della relazione proviene da Isa e Chia.

È giunta al capolinea dopo 5 anni d’amore la relazione fra Iago Garcia, storico protagonista della soap opera Il Segreto e la ballerina italiana Eleonora Puglia. L’attore spagnolo, vincitore dell’undicesima edizione di Ballando con le Stelle, si era trasferito per amore della ragazza a Roma, città di Eleonora, lasciando il suo paese d’origine. Nonostante i…

L’articolo Ballando con le Stelle, l’ex fidanzata di un vincitore sbotta sui social e fa una precisazione sulla fine della relazione proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS