Cecilia Zagarrigo corteggiatrice, torna per la terza volta a Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo corteggiatrice sembra quasi una professione la sua, ritorna a corteggiare da Uomini e Donne per la terza volta

Torniamo a parlare di Uomini e Donne “Trono Classico “. Le notizie si susseguono ed il web diventa rovente. Questa volta vogliamo parlare di Cecilia Zagarrigo volto noto per avere partecipato come corteggiatrice per ben due volte. Ma invano perché non fu scelta né da Oscar Branzini che scelse un’altra ragazza e nemmeno da Luca Onestini che ricordiamo, scelse Soleil Sorge.

Cecilia Zagarrigo corteggiatrice del nuovo tronista Carlo

La Zagarrigo ha preso parte del cast “tentatrici ” di Temptation Island Vip dove aveva instaurato una bella amicizia con Stefano, fidanzato di Anna Pettinelli la quale aveva richiesto il falò anticipato, motivata da questo rapporto che era nato tra i due. Stefano e Anna erano poi usciti insieme dal programma a conferma che tra Cecilia e Stefano c’era solo una semplice amicizia. La bella influencer è ancora alla ricerca dell’amore e tornando ad oggi, ritenta e scende per corteggiare il nuovo tronista Carlo presentato nella puntata del 14 Novembre.

Bella, intelligente e quasi laureata ma il pubblico pensa che vuole solo visibilità

Si vocifera che la bella Cecilia sperava nel trono e che pur di stare in tv ed avere visibilità, si accontenta di fare per la terza volta la corteggiatrice. E dire che la Zagarrigo avrebbe tutte le carte in regola per il ruolo da tronista, infatti in molti non se lo spiegano. La ragazza è molto bella, fisico stupendo è intelligente e sta per laurearsi. Che dire? Auguri Cecilia che sia la volta buona e che anche tu possa trovare la tua anima gemella.
Intanto il trono classico ha vissuto tanti colpi di scena, uno di questi puoi leggerlo cliccando qui.