Programmi Televisivi

Eleonora Daniele difende Carolina Marconi dalle accuse di spettacolarizzare la malattia: l’ira della conduttrice

By  | 
eleonora-daniele-carolina-marconi-storie-italiane

Carolina Marconi è tornata a parlare della sua lotta contro il tumore al seno, questa volta nello studio di Storie Italiane. La showgirl ha raccontato la sua battaglia più importante e ha ammesso di aver ricevuto duri attacchi sui social. Secondo le voci di alcuni utenti, la donna spettacolarizzerebbe la sua malattia: la dura risposta è arrivata da Eleonora Daniele, che ha difeso la sua ospite rivolgendosi duramente agli autori di tali commenti.

Carolina Marconi accusata di spettacolarizzare la malattia

Carolina Marconi sta affrontando una durissima battaglia che tuttora la vede combattere con le unghie e con i denti. La showgirl e attrice venezuelana naturalizzata italiana è in lotta contro un tumore al seno, del quale ha spesso parlato in alcune ospitate televisive. L’ultima è avvenuta nello studio di Storie Italiane, dove Carolina ha aperto il suo cuore a Eleonora Daniele raccontando il suo difficile percorso con grande sensibilità e coraggio.

Ogni tappa di questa difficile battaglia Carolina Marconi ha voluto condividerla con i suoi numerosi fan. Attraverso il proprio profilo Instagram, la ragazza ha tenuto costantemente aggiornati i seguaci circa le proprie condizioni di salute, condividendo con loro immagini, importanti messaggi e momenti di riflessione. Ma dietro alla bellezza di tale condivisione si celano spesso alcuni commenti negativi.

Eleonora Daniele difende Carolina Marconi: “Siete dei cretini

A Storie Italiane Carolina Marconi ha rivelato di aver dovuto fare i conti con alcuni messaggi negativi arrivati da alcuni utenti social. Secondo i cosiddetti “leoni da tastiera”, la showgirl condividendo la propria malattia sui social tenderebbe a spettacolarizzarla. Un’accusa che non è andata giù nemmeno a Eleonora Daniele che, attraverso un duro attacco agli haters, ha preso le difese della sua ospite.

Ci sono un sacco di cretini… posso chiamarli così? Siete dei cretini che scrivono delle cose…“: ha commentato furiosa la conduttrice, dicendosi arrabbiata per la mancanza di sensibilità di una buona fetta di utenti social. L’ira della Daniele prosegue: “Ma come vi permettete di toccare la forza e il coraggio di una donna che decide, anche con grande umiltà, di condividere la propria vita e un momento di così grande fragilità e tenerezza? Voi vi permettete di scrivere quelle stupidaggini: siete dei cretini“.

L’articolo Eleonora Daniele difende Carolina Marconi dalle accuse di spettacolarizzare la malattia: l’ira della conduttrice proviene da The Social Post.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS