Elisa Isoardi torna a parlare del presunto flirt con Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle e svela se lo sente ancora

Elisa Isoardi è pronta a tornare in televisione. Dopo aver partecipato al programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle e dopo essere stata una naufraga all’Isola dei Famosi, adesso è pronta per un programma tutto suo.

Vorrei dirti che” andrà in onda dal prossimo 11 Settembre su Rai Due e parlerà di cuore, cucina e territorio. La fascia sarà quella della domenica pomeriggio e vedrà contendersi il primato contro Amici di Maria De Filippi su Canale 5 e Domenica In su Rai Uno. Ma è proprio alla conduttrice Mara Venier che Elisa Isoardi deve parte del suo ritorno in RaiIn un’intervista al portale Leggo.it ha dichiarato:

Se sono qui devo dire grazie a tante persone tra cui Mara Venier. Hanno già parlato di rivalità ma Mara non si tocca. Mara è la numero uno. Lei è stata la prima rivolermi in Rai dopo l’esperienza passata nell’altra azienda quindi devo soltanto dirle grazie. E poi Bianca Berlinguer: sono andata spesso a Carta Bianca, un salotto di prestigio.

E a proposito del confronto con due colossi della domenica pomeriggio, la conduttrice ha detto:

Non sarà semplice, sono in mezzo a due colossi ma io faccio il mio, penso a me. Penso a fare bene un programma della domenica che deve tenere compagnia a tante persone Ho accettato la scommessa di Rai Due. Sono pronta.

Una carriera lavorativa ancora rosea è quella che attende la conduttrice che invece sentimentalmente si reputa “felice e single“. E sulle voci insistenti che per lungo tempo l’hanno affiancata al ballerino Raimondo Todaro con la quale faceva coppia in gara nel programma di Milly Carlucci, la Isoardi ha svelato:

La gente sogna l’amore. Se abbiamo regalato qualcosa in più a casa durante Ballando ben venga ma eravamo una coppia professionale. Ora non ci sentiamo più, abbiamo due vite diverse.

L’articolo Elisa Isoardi torna a parlare del presunto flirt con Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle e svela se lo sente ancora proviene da Isa e Chia.

Elisa Isoardi è pronta a tornare in televisione. Dopo aver partecipato al programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle e dopo essere stata una naufraga all’Isola dei Famosi, adesso è pronta per un programma tutto suo. “Vorrei dirti che” andrà in onda dal prossimo 11 Settembre su Rai Due e parlerà di cuore, cucina…

L’articolo Elisa Isoardi torna a parlare del presunto flirt con Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle e svela se lo sente ancora proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS