Georgette Polizzi parla delle difficoltà da neo mamma: “A Davide Tresse dico che sono esaurita, o si dà una mossa o me ne vado con Sole”

Nelle ultime ore Georgette Polizzi si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social, chiedendo alle quote rosa che la seguono se si stanno trovando nella sua stessa situazione.

L’ex volto di Temptation Island, da poco mamma della piccola Sole, sta accusando molto stress nel dover coniugare famiglia, lavoro, casa e una neonata  bisognosa di attenzioni.

Sono una mamma e oggi voglio raccontarvi gran parte di quello che nei social non si vede.
In queste due settimane, in cui mi sono trovata da sola, senza aiuti a seguire lavoro, casa, famiglia e piccola Sole ho vissuto quello che molte mamme vivono tutti i giorni. Arrivi a casa sfinita la sera, tuo marito ti cerca perché ha voglia di intimità, ma l’unica cosa che riesci a fare é crollare sul divano dalla stanchezza. In pausa pranzo ti trovi a mangiare un deliveroo in velocità, i peli delle tue gambe per non parlare del resto fanno concorrenza alla foresta amazzonica. Dormire in due stanze diverse diventa una routine, soprattutto se lui russa e tu hai bisogno di dormire e riposarti. Avendola 24h su 24 a volte capita che ti distrai un secondo e lei cade e batte la testa e ti senti una cattiva madre per il resto della giornata. Ti rendi conto che fai la spesa e dondoli anche il carrello come se fosse un passeggino.

Sembra che Sole abbia un sensore, appena la addormento e inizio a dipingere lei puntualmente si sveglia. Quando arrivo a casa invece del mio calice di vino e i discorsi con le mie amiche, mi ritrovo a vagare come una matta, sempre con il mio calice di vino, mentre faccio lavatrici, preparo il brodo, sistemo i suoi giochi, organizzo le cose per il giorno dopo. L’intimo appaiato non so più cosa sia. Finisco di lavorare la sera e mi ritrovo a fare le passeggiate con Sole che il cammino di Santiago mi fa un baffo.

Mi sono trovata a cambiare pannolini nei posti più improponibili: bagagliaio dell’auto, scrivanie, pavimenti e chi più ne ha più ne metta. Ormai il dolore alla schiena é diventato il mio migliore amico, e se penso ad una notte focosa con il Momo me vien el sgranfo (dialetto veneto).

Georgette Polizzi ha anche ammesso di discutere spesso con Davide Tresse:

Le discussioni con il Momo sono all’ordine del giorno e la colpa é sempre solo una: la stanchezza.
Puntualmente con la faccia da pazza gli dico: “Guarda che io sono esaurita, non ce la faccio più. O ti dai una mossa o me ne vado con Sole!”
Quante mi capiscono? Non fatemi sentire sola.

L’articolo Georgette Polizzi parla delle difficoltà da neo mamma: “A Davide Tresse dico che sono esaurita, o si dà una mossa o me ne vado con Sole” proviene da Isa e Chia.

Nelle ultime ore Georgette Polizzi si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social, chiedendo alle quote rosa che la seguono se si stanno trovando nella sua stessa situazione. L’ex volto di Temptation Island, da poco mamma della piccola Sole, sta accusando molto stress nel dover coniugare famiglia, lavoro, casa e una neonata  bisognosa…

L’articolo Georgette Polizzi parla delle difficoltà da neo mamma: “A Davide Tresse dico che sono esaurita, o si dà una mossa o me ne vado con Sole” proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS