Isola 16, Mercedesz Henger archivia Edoardo Tavassi e viene paparazzata con un nuovo ragazzo: “Stanno insieme”, il rumor

Mercedesz Henger è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Durante il programma si è molto legata ad un altro naufrago, Edoardo Tavassi e ha più volte dichiarato di aver preso una cotta per lui. Affermazioni che però non hanno mai del tutto convinto né il diretto interessato e nemmeno il pubblico a casa.

In una recente intervista proprio l’uomo aveva dichiarato a tal proposito:

Io e Mercedesz abbiamo battibeccato perché sono molto diffidente, avevo dei dubbi. Lei è popolare, bella, non le manca niente. Io Mercedesz la sento, l’ho vista. Ci siamo visti in un locale dove c’era un sacco di gente e abbiamo chiacchierato. Lei è di Milano, io di Roma. Questa cosa della distanza a me non convince. Può succedere di tutto in futuro, però se fosse di Roma, la vedrei molto più spesso. Mi piacerebbe conoscerla meglio.

Da parte sua, anche la figlia di Eva Henger aveva chiarito la situazione dicendo:

Mi fa piacere che siate interessati a cosa succedere tra di noi, ma purtroppo devo dirvi che non sapendolo neanche noi cosa sta succedendo o cosa succederà, le nostre risposte approssimative non vi soddisferanno. Purtroppo io adesso ho altro a cui pensare (ciò non significa come mi accusate voi che “non mi interessa Edo“, anzi…Ma semplicemente che per il momento abbiamo entrambi altre cose per la testa). Mai dire mai. Se ci sarà qualcosa da dire, saremo i primi a dirvelo, come abbiamo fatto fino ad ora. Gli voglio un bene che neanche sapete e spero che qualsiasi cosa succeda tra noi, lui ottenga tutto quello che desidera.

Ma cosa è cambiato da queste dichiarazioni? Qualche giorno fa, Deianira Marzano ha pubblicato delle storie ricevuta da un utente che ha beccato a sorpresa proprio Mercedesz Henger in compagnia di un misterioso uomo in Puglia. Lui, secondo i follower, si chiamerebbe Cristian e sarebbe di Bari. I due si sarebbero inoltre conosciuti durante una vacanza a Sharm el-Sheikh e da quel momento non si sarebbero più lasciati.

Sembrerebbe dunque del tutto archiviata la cotta o la possibile storia con Edoardo perché lei sembrerebbe adesso intenta a frequentare il nuovo ragazzo.

L’articolo Isola 16, Mercedesz Henger archivia Edoardo Tavassi e viene paparazzata con un nuovo ragazzo: “Stanno insieme”, il rumor proviene da Isa e Chia.

Mercedesz Henger è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Durante il programma si è molto legata ad un altro naufrago, Edoardo Tavassi e ha più volte dichiarato di aver preso una cotta per lui. Affermazioni che però non hanno mai del tutto convinto né il diretto interessato e nemmeno il pubblico a…

L’articolo Isola 16, Mercedesz Henger archivia Edoardo Tavassi e viene paparazzata con un nuovo ragazzo: “Stanno insieme”, il rumor proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS