Isola 16, Nicolas Vaporidis rivela come si comporta quando alcuni clienti del suo ristorante a Londra lo riconoscono

Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis è tornato a Londra, città dove vive ormai da anni.

L’ex naufrago ha aperto nella capitale inglese Taverna Trastevere insieme al socio in affari Alessandro Grappelli. Intervistato da La Repubblica, Nicolas ha parlato del suo locale:

È la mia isola Tiberina nella cosmopolita Londra. Un angolo della mia Trastevere, dove sono cresciuto, che ho voluto riportare qui nella sua forma più originale e autentica. Guai a modificarlo di una sola virgola, è essenziale che per qualche ora i clienti credano di essere a poca distanza dal Cupolone.

Tornato a fare l’oste dopo l’esperienza sull’Isola, Nicolas ha raccontato il suo rapporto con i clienti:

Non ho mai sfruttato la mia popolarità per promuovere il ristorante. Capita spesso che alcuni clienti mi fissino e dopo un po’ mi dicano “ma lo sai che sei spiccicato a un attore?”. E per farmi capire di chi si tratta vanno su Google a cercare le foto che mi mostrano, “siete due gocce d’acqua”. Rispondo con un sorriso, che sono onorato di tanta somiglianza e lascio che il dubbio rimanga in sospeso, magari poi un giorno saranno sorpresi, e spero felici, nello scoprire che è stato un attore ad avergli servito i tortelloni con la coda alla vaccinara o il tiramisù. Perché per me con i clienti è sempre così.

L’articolo Isola 16, Nicolas Vaporidis rivela come si comporta quando alcuni clienti del suo ristorante a Londra lo riconoscono proviene da Isa e Chia.

Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis è tornato a Londra, città dove vive ormai da anni. L’ex naufrago ha aperto nella capitale inglese Taverna Trastevere insieme al socio in affari Alessandro Grappelli. Intervistato da La Repubblica, Nicolas ha parlato del suo locale: È la mia isola Tiberina nella cosmopolita Londra. Un angolo della…

L’articolo Isola 16, Nicolas Vaporidis rivela come si comporta quando alcuni clienti del suo ristorante a Londra lo riconoscono proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS