Isola, ex naufraga non riesce più a dormire sul letto e non si sposta senza avere del cibo con sé: “Se entro un mese la situazione non cambia andrò da uno psicologo”

Carmen di Pietro è un’altra “vittima” del post Isola dei Famosi. Il game show di Canale 5, rinomato per la sua difficoltà nella sopravvivenza, avrebbe causato un altro trauma da rientro a casa.

Carmen Di Pietro Isola 16

Non è la prima volta che un concorrente del reality accusa disturbi dopo la fine dello show. La scorsa edizione era stata Francesca Lodo a parlare del periodo difficile dopo il rientro dall’Honduras. Le abitudini sono completamente sballate, sia quelle alimentari che quelle che regolano il sonno. Per questo, ci vogliono mesi solitamente per ritrovare tutti gli equilibri.

Anche la Di Pietro, sull’isola per ben 99 giorni, ha voluto parlare della sua esperienza molto particolare. Lo ha fatto per il settimanale Nuovo, al quale ha rivelato di volersi rivolgere, se le cose non andranno meglio, ad uno specialista:

Mi sono data tempo un mese ma se non ce la farò mi rivolgerò ad uno psicologo. Anche i miei figli si stupiscono che non riesca più a dormire sul letto, rifiutando le comodità, e che io faccia sei piani di scale pur di prendere un pacchetto di cracker.

Carmen infatti ha ammesso di comprare ogni giorno il doppio del cibo che comprava e consumava prima. Tende a girare con il cibo nella borsa, e a dormire per terra sempre su un tappetino, rifiutando ancora il letto. Problemi che spera presto di risolvere. Ma, nonostante tutto, non si è detta pentita di aver partecipato all’Isola dei Famosi, dove ha avuto modo di stringere ancora di più il legame con il figlio Alessandro Iannoni, avuto dall’ex marito Giuseppe.

 

L’articolo Isola, ex naufraga non riesce più a dormire sul letto e non si sposta senza avere del cibo con sé: “Se entro un mese la situazione non cambia andrò da uno psicologo” proviene da Isa e Chia.

Carmen di Pietro è un’altra “vittima” del post Isola dei Famosi. Il game show di Canale 5, rinomato per la sua difficoltà nella sopravvivenza, avrebbe causato un altro trauma da rientro a casa. Non è la prima volta che un concorrente del reality accusa disturbi dopo la fine dello show. La scorsa edizione era stata…

L’articolo Isola, ex naufraga non riesce più a dormire sul letto e non si sposta senza avere del cibo con sé: “Se entro un mese la situazione non cambia andrò da uno psicologo” proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS