Isola, Franco Terlizzi arrestato in un’operazione contro la ‘Ndrangheta: il figlio Michael rompe il silenzio

La giornata di ieri è stata segnata dalla notizia dell’arresto di Franco Terlizzi.

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi è accusato di essere il prestanome del figlio di Pepè, storico boss della ‘ndrangheta. E anche di far parte di un’associazione a delinquere che fa capo al clan Flachi. Ecco quanto ha riportato FanPage.it proprio ieri:

Tra i tredici arrestati stamattina dai nuclei di Polizia Economico-Finanziaria della guardia di finanza nell’ambito di un’operazione contro ‘ndrangheta, compare anche Franco Terlizzi. Questi è diventato un volto noto della televisione dopo la partecipazione a diversi programmi tra cui l‘Isola dei Famosi. L’ex pugile è finito in manette perché, secondo le indagini coordinate dalla DDA milanese, sarebbe un prestanome del figlio di Pepè Flachi, il boss della Comasina morto lo scorso Gennaio.

Ma nulla di più falso secondo l’ex naufrago. Attraverso il suo legale, infatti l’uomo ha fatto sapere di essere estraneo ai fatti e di essere pronto a collaborare con la magistratura per chiarire la sua posizione. Ecco le sue parole, riportate da IlGiornale.it:

Non posso negare di conoscere Davide Flachima. Con lui ho solo avuto rapporti professionali i commerciali. Non ho mai avuto a che fare con le ipotetiche truffe e i traffici di droga contestati.

Intanto ad esprimere la sua solidarietà al padre, ci ha pensato Michael Terlizzi che, contattato da Novella2000, ha così raccontato raccontato l’accaduto:

Tutto ciò per cui mio padre è accusato non sta veramente né in cielo né in terra. Il mio avvocato provvederà e capiremo cos’è realmente successo, anche se per noi quello che conta è sottolineare sin da ora che è vero, mio padre aveva delle frequentazioni. Ma una cosa sono le amicizie e un’altra il coinvolgimento in attività illecite.

Poi ancora ha speso delle parole per descrivere le condizioni del papà che in questo momento è in stato di fermo:

È stata una doccia fredda, tanto per me quanto soprattutto per mio padre, che ho visto molto amareggiato per tutto quello che sta vivendo e le fandonie raccontate dai giornali. Confidiamo comunque nella giustizia, che saprà dimostrare qual è la realtà.

L’articolo Isola, Franco Terlizzi arrestato in un’operazione contro la ‘Ndrangheta: il figlio Michael rompe il silenzio proviene da Isa e Chia.

La giornata di ieri è stata segnata dalla notizia dell’arresto di Franco Terlizzi. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi è accusato di essere il prestanome del figlio di Pepè, storico boss della ‘ndrangheta. E anche di far parte di un’associazione a delinquere che fa capo al clan Flachi. Ecco quanto ha riportato FanPage.it proprio ieri: Tra i…

L’articolo Isola, Franco Terlizzi arrestato in un’operazione contro la ‘Ndrangheta: il figlio Michael rompe il silenzio proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS