Kikò Nalli lite D’Urso, l’ex di Tina attacca pesantemente Barbara (VIDEO)

Kikò Nalli lite D’Urso, una discussione tra i due, l’ex concorrente del GF non si risparmia

Kikò Nalli lite D’Urso è quello che si è registrato oggi a Domenica Live. L’ospite di Barbara è stato invitato per parlare del presunto bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena. (Ne abbiamo parlato qui, clicca e leggi)
Secondo quanto affermato da Kikò, il bacio è stato organizzato ad arte per creare un finto scoop. Fino a qui nessun riferimento a Barbara, ma successivamente le accuse alla D’Urso e alla redazione sono esplose.

Kikò Nalli litigio con Barbara D’Urso, il motivo

La discussione è esplosa quando si è cominciato a parlare dello scoop delle ultime settimane. Il bacio tra Gaetano Arena e Ambra ha riempito le pagine dei settimanali di gossip, Kikò è stato invitato per spiegare la situazione. Alla domanda di Barbara D’Urso: “Kikò vuoi dire che è stata una trappola?” Kikò è esploso chiamando anche la D’Urso con il nomignolo: “BARBARINA”, la sua risposta

“L’ho detto, non me le devi mettere in bocca, è stata una trappola, dietro c’è una fitta rete di una regia che ha gestito questa situazione in modo sbagliato, un vero professionista che crea una situazione del genere, ossia un esperto, non fa incontrare Gaetano con Ambra… cioè non c’è proprio partita”

 

La discussione è proseguita non si è fermata e continuando con delle insinuazioni di Kikò che fanno arrabbiare la D’Urso. Secondo l’ex concorrente del Grande Fratello, qualcuno di Mediaset, della produzione ha rivelato il suo numero personale privato. Dal racconto di Kikò il fotografo che ha paparazzato lo scoop, ha avuto accesso al suo numero di telefono mediante la redazione di Barbara. Dopo tale affermazione, la D’Urso si è infuriata, ritenendo le accuse prive di fondamento e logica.

Di seguito vi lasciamo i video della lite