Manuela Carriero in diretta Instagram chiede a Luciano Punzo se vuole tornare con lei: “Hai avuto abbastanza tempo per capire” (Video)

Riappacificazione in corso tra Manuela Carriero e Luciano Punzo? I due si sono conosciuti a Temptation Island, nell’edizione 2021 condotta da Filippo Bisciglia.

Il bel tentatore, innamoratosi della giovane – già fidanzata con Stefano Sirena – è riuscito a conquistarla dopo un lungo corteggiamento. Manuela, una volta arrivata al falò di confronto con il suo fidanzato, non ha pensato due volte a lasciarlo in tronco per iniziare una nuova storia d’amore.

Sirena infatti, si era più volte reso protagonista di un comportamento a detta della fidanzata impossibile da tollerare. Così, le loro strade si sono divise fino a diventare due nemici.

Ad oggi però, anche la relazione tra la Carriero e Luciano Punzo sembrerebbe essere stata fortemente compromessa. “Ci sono persone che non hanno rispetto per le relazioni… parlo sia verso di lui che verso di me. Il motivo è la gelosia. Dovuta a questioni lavorative.” Il motivo della loro crisi è stato così svelato dalla diretta interessata durante una diretta Instagram.

Diretta, che è proseguita in compagnia di Luciano e che ha tirato fuori parecchie perle di trash.

Manuela ha voluto infatti bacchettare il suo ragazzo, davanti ai loro migliaia di follower:

Hai avuto abbastanza tempo per capire. Se vuoi tornare con me com’eravamo prima, torni anche adesso. Penso che non c’è più un c***o da aspettare.
Io te lo dico davanti a tutti. Conosci il mio carattere.

Sai che sono una persona molto molto molto sensibile. Non va scambiato con la debolezza. Io non voglio più rivivere certe situazioni. Per nessun motivo. Non ridere proprio. Sai i tuoi errori. Io conosco i miei tu conosci i tuoi. A volte chiedi scusa anche se non hai sbagliato, se ci tieni. Per salvare la storia.

Luciano, a differenza della serissima Manuela, non ha fatto altro che sdrammatizzare durante il discorso di quest’ultima. A un certo punto infatti, ha maturato un pensiero rispetto “alle corna” che l’ha fatta parecchio indispettire:

Qui nessuno ha sbagliato. Nessuno ha tradito. E nessuno ha fatto cose gravi. Le corna sono come un diamante che tu regali, è per sempre. È una cosa preziosa, non tutti ce l’hanno…chi le ha è fortunato…

Su tutto ciò, si è voluto esprimere anche Stefano Sirena, con un messaggio molto breve ma abbastanza esaustivo:

L’articolo Manuela Carriero in diretta Instagram chiede a Luciano Punzo se vuole tornare con lei: “Hai avuto abbastanza tempo per capire” (Video) proviene da Isa e Chia.

Riappacificazione in corso tra Manuela Carriero e Luciano Punzo? I due si sono conosciuti a Temptation Island, nell’edizione 2021 condotta da Filippo Bisciglia. Il bel tentatore, innamoratosi della giovane – già fidanzata con Stefano Sirena – è riuscito a conquistarla dopo un lungo corteggiamento. Manuela, una volta arrivata al falò di confronto con il suo…

L’articolo Manuela Carriero in diretta Instagram chiede a Luciano Punzo se vuole tornare con lei: “Hai avuto abbastanza tempo per capire” (Video) proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS