Matrimonio a prima vista 9, nell’ultima puntata andata in onda è avvenuto qualcosa mai successo prima nel programma!

Stanno andando in onda in questi giorni su Discovery+ gli episodi della nona edizione di Matrimonio a Prima Vista.

Il docureality, in onda prossimamente su Real Time, ha già saputo conquistare i telespettatori con le prime tre coppie protagoniste. Tra queste però ce c’è decisamente una che sta facendo più discutere.

Parliamo ovviamente di quella formata tra Lucas Vianini e Carolina Manfrin.

Matrimonio a Prima Vista Italia

I due, già da qualche giorno sono al centro della polemica mediata. La causa è stata una clip choc che la produzione ha reso nota nella quale i concorrenti si accordavano. Durante un fuori onda, infatti, la coppia, pensando di non essere ripresa dalle telecamere, si è lasciata andare a pensieri abbastanza equivoci. La proposta avanzata dall’uomo alla donna era quella di fingere un interesse reciproco per potergli permettere maggiore visibilità e dunque utile dal punto di vista lavorativo.

Dal suo canto, Carolina, aveva provato a spiegare a Lucas che non riusciva proprio a fingere. Ma lui, ancora una volta, aveva ribadito la sua posizione, lasciando però libera la ragazza di comportarsi come meglio credeva. Il dialogo, prontamente messo in pausa dall’autrice del programma, è continuato davanti alla stessa produzione che ha chiesto spiegazioni ai due “sposini”.

Dopo l’ennesimo confronto faccia a faccia ne è emerso che Vianini, durante la prima notte di nozze, aveva espressamente detto alla ragazza di fingere. Per lui non era importante piacere alla consorte e neppure innamorarsi, il suo intento era solamente raggiungere la notorietà. Dichiarazioni che hanno decisamente bloccato la Manfrin nella conoscenza.

A quel punto, i tre esperti Mario AbisNada Loffredi e Andrea Favaretto hanno deciso di riunirsi e prendere una decisione. La coppia formata da Lucas Vanin e Carolina Manfrin è squalificata dopo una sola settimana dall’inizio dell’esperimento.

La barista, palesemente delusa, ha accettato la scelta sottolineando che non immaginava di cadere in una fregatura così grande. Il curatore d’immagine, invece ha più volte ribadito di essere stato frainteso. E che la sua voglia di visibilità non escludeva anche la voglia di innamorarsi. La decisione del team di Matrimonio a prima vista però non è cambiata.

L’articolo Matrimonio a prima vista 9, nell’ultima puntata andata in onda è avvenuto qualcosa mai successo prima nel programma! proviene da Isa e Chia.

Stanno andando in onda in questi giorni su Discovery+ gli episodi della nona edizione di Matrimonio a Prima Vista. Il docureality, in onda prossimamente su Real Time, ha già saputo conquistare i telespettatori con le prime tre coppie protagoniste. Tra queste però ce c’è decisamente una che sta facendo più discutere. Parliamo ovviamente di quella formata…

L’articolo Matrimonio a prima vista 9, nell’ultima puntata andata in onda è avvenuto qualcosa mai successo prima nel programma! proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS