Nicola Savino ci sarà nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi? La risposta secca del conduttore

Nicola Savino è stato il braccio destro di Ilary Blasi durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, accanto a Vladimir Luxuria.

Dopo aver ottenuto molti consensi nei panni di opinionista, Savino tornerà ben presto alla conduzione. Per lui infatti si prospetta un momento professionalmente ricco di soddisfazioni e grandi novità.

Dal 12 Settembre, dal lunedì al venerdì alle 20.30 infatti sarà in onda con un programma tutto nuovo: “100% Italia”, targato Tv8. Due squadre, composte da due concorrenti, si sfideranno per poter accedere alla manche finale, in cui la squadra vincitrice avrà la possibilità di aggiudicarsi un montepremi. In studio anche un campione di 100 persone, dai 18 agli 80 anni che rispecchiano la popolazione italiana.

Nicola Savino dunque ha deciso di abbandonare Mediaset per potersi dedicare a fondo a questo nuovo progetto lavorativo. Intervistato da Fanpage.it, il conduttore ha espressamente rivelato che non farà parte della nuova edizione dell’Isola dei Famosi:

Non posso, sono legato a un contratto a Tv8.

Immancabile è stato poi il commento circa il gossip del momento: la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi:

Ci sono rimasto male come tutti gli italiani. Qui siamo oltre Al Bano e Romina. Sono quei matrimoni che ci rappresentano, è il caso di dirlo: quella coppia lì, siamo noi. C’era intensa e si vedeva quanto si volevano bene. È stato brutto. Non è mai una bella notizia una separazione.

L’esordio di Savino a Radio Dj è correlato da una grande conoscenza, poi successivamente diventata amicizia, quella con Rosario Fiorello. A tal proposito il conduttore ha svelato:

Credo stia per tornare, mi pare una cosa acclarata. Non conosco i dettagli. Lui è un numero 1 e decide dove essere, quando non esserci, dove andare e cosa fare. Lo farei anche io fossi in lui. L’assenza prolungata si inserisce nell’ambito della vita privata. Fiorello non è un cartone animato, ha una sua vita fa le sue cose, le vacanze, si gode la famiglia, la moglie. Vive la sua vita. Ora ha fatto anche una lunga tournée teatrale. Quello che dico io è che l’Italia ha bisogno di Fiorello, di vederlo.

Infine Nicola ha concluso rivelando di avere ancora tanti programmi che ancora vorrebbe fare:

Tanti. Sono un sommergibile, come diceva Jovanotti “a bordo di un’astronave senza pilota”. Ed è come la vita, chi lo sa cosa faremo tra qualche anno. Tu lo sai? Io non ne ho idea e vediamo cosa succede. Per ora mi diverto molto.

 

 

L’articolo Nicola Savino ci sarà nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi? La risposta secca del conduttore proviene da Isa e Chia.

Nicola Savino è stato il braccio destro di Ilary Blasi durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, accanto a Vladimir Luxuria. Dopo aver ottenuto molti consensi nei panni di opinionista, Savino tornerà ben presto alla conduzione. Per lui infatti si prospetta un momento professionalmente ricco di soddisfazioni e grandi novità. Dal 12 Settembre, dal lunedì al…

L’articolo Nicola Savino ci sarà nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi? La risposta secca del conduttore proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS