Noemi Bocchi, l’inaspettata confessione di Tommaso Eletti: “Avevo perso la testa per lei, ci ho provato e…”

Ci ha pensato Tommaso Eletti a svelare qualcosa in più sulla misteriosa donna del momento: Noemi Bocchi.

Eh sì, perché ormai da settimane non si fa altro che parlare di lei. Il suo nome ormai è sentito e risentito da tutti ed è sempre più legato ed associato alla figura di Francesco Totti.

Non si fa altro che parlare della “presunta nuova fiamma di Totti“, della “nuova fidanzata di Totti“, del “nuovo amore di Totti“, di colei che sarebbe la causa che avrebbe portato l’ex capitano della Roma a porre fine al matrimonio consolidato da anni con la moglie Ilary Blasi. Proprio di queste ore è la notizia bomba che vedrebbe addirittura la donna incinta. Ecco cosa ha riportato il Corriere della Sera:

Tutti (dentro e fuori il Gra) parlano di lei. L’ultimo gossip apocrifo che da tre giorni, pur sottotraccia (nessuno osa) agita la Capitale, è che Noemi sia addirittura in dolce attesa, ovviamente di un nuovo “pupino“.

Sarà confermata oppure no questa notizia bomba? Sarebbe davvero pronto Francesco a costruire una nuova famiglia con la presunta nuova compagna? Questo ancora non ci è dato saperlo, ma numerose sono ormai le curiosità che aggirano attorno alla figura di questa donna misteriosa che avrebbe stregato il cuore del Capitano. Ma chi è davvero Noemi Bocchi?

A svelare qualcosa in più su di lei ci ha pensato l’ex volto di Temptation Island, Tommaso Eletti in una lunga intervista al settimanale Di Più Tv. Qui ha speso solamente delle bellissime parole per descrivere al meglio la donna. Ha svelato di conoscerla, di essere uscito più volte insieme a lei in quanto hanno un’amica in comune. Ha rimarcato il fatto che sia una bellissima donna e un bravissima mamma, molto legata ai suoi due figli avuti  dall’ex marito Mauro Caucci. Stando a quanto ha raccontato l’ex volto di Temptation Island, Noemi non sarebbe una “mangiauomini” , come in molti ultimamente la descrivono, anzi ha puntualizzato:

Non mi sembra proprio una ‘mangiauomini‘, per come la conosco avrà ponderato molto la sua scelta di stare con Totti.

Tommaso Eletti poi ha proseguito con un’inaspettata confessione:

Avevo perso la testa per Noemi, ci ho provato con lei ma non mi ha mai dato corda. “Il mio matrimonio è finito, ora la mia priorità sono i figli”, mi diceva. Non sapevo che stesse con Totti, a me non è arrivata nessuna voce. Anche perché, dopo avermi rifiutato, è uscita dalla mia vita. Quello che so è che è una donna molto colta e studiosa, credo voglia fare qualche master, non so.

Tommaso l’ha definita “una donna molto in gamba” in quanto è una donna che ha investito molto sul suo futuro, riuscendo a laurearsi in economia alla Lumsa.  Allo stesso tempo ha anche svelato un altro aneddoto, rimarcando il fatto che Noemi è una bellissima donna e che, spesso e volentieri, gli amici le facevano notare di somigliare proprio a Ilary Blasi e questo costante paragone a lei la lusingava davvero tanto.

L’articolo Noemi Bocchi, l’inaspettata confessione di Tommaso Eletti: “Avevo perso la testa per lei, ci ho provato e…” proviene da Isa e Chia.

Ci ha pensato Tommaso Eletti a svelare qualcosa in più sulla misteriosa donna del momento: Noemi Bocchi. Eh sì, perché ormai da settimane non si fa altro che parlare di lei. Il suo nome ormai è sentito e risentito da tutti ed è sempre più legato ed associato alla figura di Francesco Totti. Non si…

L’articolo Noemi Bocchi, l’inaspettata confessione di Tommaso Eletti: “Avevo perso la testa per lei, ci ho provato e…” proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS