Pechino Express 10, due discussi ex Vipponi e due amatissimi ex naufraghi nel cast? L’indiscrezione

Inizia a prendere forma la nuova edizione di Pechino Express.

Il fortunato programma di Costantino della Gherardesca ha ottenuto sempre grandissimi risultati in termini di ascolti e il pubblico freme per vedere le nuove puntate. Dal 6 Settembre infatti andrà in onda la nona edizione del programma su TV8. Edizione che ha visto la vittoria della coppia formata da Victoria Cabello e Paride Vitale. Adesso invece sono in corso i provini per la nuova edizione, ossia la decima. Ma chi farà parte del cast di questa nuova edizione?

Ancora nessun nome era trapelato, ma adesso ci ha pensato ThePipolTv ad anticipare qualche possibile coppia che potrebbe definire il cast del reality itinerante.

Tra questi nomi, tanti abbastanza noti al mondo della televisione e del gossip. Ne sanno qualcosa i coniugi Belli. Alex Belli e Delia Duran infatti potrebbero prendere parte al cast di Pechino Express. Loro che hanno attirato l’attenzione durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, con il loro (ormai famoso) “triangolo artistico”.

Poi ancora: Paola e Chiara. Il duo italiano di musica pop delle sorelle Iezzi è in lista tra i papabili nomi. Sarà questo il grande evento che le vedrà riunirsi dopo tantissimi anni di separazione? Ricordiamo infatti che, dopo innumerevoli successi e tormentoni musicali, le sorelle milanesi nel 2013, si sono separate, imboccando anche strade diverse. Che sia la volta buona di poterle rivedere unite sul piccolo schermo?

Ma non finisce qui. Tra le possibili coppie anche una che ha, di recente, appassionato il pubblico. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. I due hanno fatto amicizia durante l’ultima edizione del reality L’Isola dei Famosi, vinta proprio dall’attore. Da quel momento sono diventati inseparabili e una volta spenti i riflettori la loro amicizia è diventata ancora più solida e reale. I due infatti, hanno appena trascorso qualche giorno insieme a Londra, dove vive e lavora Nicolas.

Per concludere, stando a quanto riporta il portale, a prendere parte del cast della nuova edizione di Pechino Express potrebbero essere anche le tenniste Francesca Schiavone e Flavia Pennetta. Poi ancora, si vocifera, di una coppia di influencer che rappresenterà la Generazione Z. Il tutto però, al momento, rappresenta un’ipotesi che potrebbe essere confermata o meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

L’articolo Pechino Express 10, due discussi ex Vipponi e due amatissimi ex naufraghi nel cast? L’indiscrezione proviene da Isa e Chia.

Inizia a prendere forma la nuova edizione di Pechino Express. Il fortunato programma di Costantino della Gherardesca ha ottenuto sempre grandissimi risultati in termini di ascolti e il pubblico freme per vedere le nuove puntate. Dal 6 Settembre infatti andrà in onda la nona edizione del programma su TV8. Edizione che ha visto la vittoria…

L’articolo Pechino Express 10, due discussi ex Vipponi e due amatissimi ex naufraghi nel cast? L’indiscrezione proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS