Programmi Televisivi

Pubblico contro De Filippi per il ‘contentino’ a Zarino

By  | 

Pubblico contro De Filippi, la padrona di casa di Uomini e Donne criticata. Il ‘contentino’ dato a Zarino non è piaciuto

Il Pubblico contro De Filippi Maria, il motivo? Il contentino per Alessandro Zarino. I telespettatori del Trono Classico dicono di si. Il pubblico non dimentica la scelta affrettata dell’ex tronista che per tutta risposta ha ricevuto un secco no da Veronica Burchielli (clicca qui, ne abbiamo parlato in un nostro articolo). Da casa le persone che hanno visto quella puntata, si sono schierate con Zarino ed hanno criticato la redazione e la conduttrice Maria De Filippi che a parere loro, non è stata molto comprensiva con Alessandro che per la sua riservatezza fa fatica ad esternare le sue emozioni ed i suoi pensieri.

Maria De Filippi spiega i progetti futuri per Zarino, ma il pubblico non ci sta

Ma andiamo al cosiddetto contentino… Maria De Filippi parla di Zarino e rassicura tutti che sta bene ed è sereno. Poi aggiunge che c’è un progetto per lui ad Amici 19 dove farà un corso di crossfit. Le polemiche però non si placano e infatti sui social commentano il tutto come appunto “contentino “. Sembra che per i telespettatori il programma Uomini e Donne, abbia perso credibilità e che tutto giri intorno agli ascolti. Sarà vero così come dicono? Intanto la ex corteggiatrice Veronica Burchielli adesso tronista, ha iniziato il suo trono ed ha già fatto delle esterne.
Anche Sara Fella si è scagliata per questo motivo contro la redazione. (Ne abbiamo parlato anche noi, clicca qui e leggi)
Il pubblico adesso vuole che anche Giulio Raselli scelga al più presto, anche perché Alessandro è stato detto che voleva allungare il suo trono e quindi perché non pensarlo anche per il tronista Giulio Raselli? Il pubblico è sovrano, ma fino a che punto? Intanto noi vi terremo aggiornati.