Temptation Island, Stefano Sirena ironizza su Manuela Carriero e Luciano Punzo

Stefano Sirena, in qualche modo, ha voluto dire la sua sul gossip del momento: ossia la crisi tra Manuela Carriero e Luciano Punzo.

Le voci sulla loro presunta crisi vanno avanti ormai da parecchi giorni, anche se entrambi non hanno mai dichiarato le vere motivazioni che li hanno portati ad allontanarsi. Fino a qualche giorno fa, durante una diretta Instagram, dove Manuela ha chiesto esplicitamente a Luciano di tornare insieme. Da lì non si è più saputo nulla, fino a quando ieri, Deianiza Marzano ha pubblicato una foto che le è arrivata da un utente.

La segnalazione mostrava una foto che ritraeva proprio Manuela e Luciano insieme alla figlia di lui, in un locale a Brindisi, intenti a mangiare qualcosa. Da lì numerose sono state le critiche di chi li ha accusati di aver montato una farsa solamente per far parlare di loro.

Tra questi, anche Stefano Sirena. Ricordiamo che quest’ultimo, era l’ex fidanzato storico di Manuela; i due ragazzi avevano deciso di mettere alla prova il loro amore all’interno del villaggio dei sentimenti, Temptation Island. Da lì però ne sono usciti separati. Una volta spenti i riflettori entrambi hanno iniziato una relazione con due tentatori conosciuti proprio all’interno del villaggio. Manuela insieme a Luciano, appunto. Mentre Stefano ha avuto una relazione con Federica Cleo, successivamente terminata.

Qualche giorno fa, una follower aveva chiesto proprio a Sirena cosa ne pensasse della faccenda che riguarda la sua ex e il suo commento è stato diretto: “Non frequento circhi. Ecco spiegato il teatrino che va avanti da mesi, preparate i popcorn a Settembre!”

Dopo l’indiscrezione e le foto dei due avvistati ieri, lo stesso è tornato sul discorso pubblicando delle Storie su Instagram abbastanza esplicite:

Instagram - Stefano Sirena

E a chi gli ha mandato messaggi dicendo di chi accusa Manuela di aver montato un teatrino, e di essersi di conseguenza ricreduti su di lui, lo stesso ha risposto:

Ogni tanto ancora qualcuno si ricrede su questo cattivo ragazzo traditore. Grazie. A me basta questo, grazie.

Instagram - Stefano Sirena

Instagram - Stefano Sirena 3

Nel frattempo anche Manuela è intervenuta sui suoi social per fare chiarezza e rispondere soprattutto alla segnalazione fatta da Deianira:

Veramente stavamo mangiando una crepes. E che notiziona sarebbe? Perché dalle storie non si vedere che Luciano era a Brindisi? Secondo voi cosa è venuto a fare? A vedere il monumento al marinaio? Noi accattoni di followers? Certo, guarda infatti ora corro a chiudermi il profilo. Qui tutti sanno tutto della mia vita e io no… E intanto io ancora non ho capito se Luciano è il nuovo tronista o va al Gf! Si sdoppierà? Lo scoprirò tramite Deia.

Instagram - Manuela Carriero

Instagram - Manuela Carriero 2

 

L’articolo Temptation Island, Stefano Sirena ironizza su Manuela Carriero e Luciano Punzo proviene da Isa e Chia.

Stefano Sirena, in qualche modo, ha voluto dire la sua sul gossip del momento: ossia la crisi tra Manuela Carriero e Luciano Punzo. Le voci sulla loro presunta crisi vanno avanti ormai da parecchi giorni, anche se entrambi non hanno mai dichiarato le vere motivazioni che li hanno portati ad allontanarsi. Fino a qualche giorno…

L’articolo Temptation Island, Stefano Sirena ironizza su Manuela Carriero e Luciano Punzo proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS